|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
(La Spezia+ss) XBOX 360 PRO 60 gb HDMI 100 euro
vendo la mia xbox 360 pro con hard disk da 60 gb. Modello hdmi, del 2007, aggiornato in live di recente. Ha un problema con il carrello, senza cd dentro si apre 1 volte su 5. Col cd dentro si apre tranquillamente. Non ha nessun altro tipo di problema, mai un freeze mai led rossi funziona egregiamente. Non sono uno smanettone e non ho voluto spenderci soldi perchè voglio passare a ps3. Per questo motivo vendo a 100+ss
la console arriva con scatola, manuali, alimentatore, cavetteria e pad wireless. Su richiesta aggiungo kit play & charge al prezzo di 10 euro, adattatore wireless al prezzo di 30 euro accodatevi solo se interessati realmente a concludere, sto poco sul forum e vorrei avere a che fare con gente seria non con perditempo. Come pagamento prediligo ricarica postepay.
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non mandate pvt chiedendomi foto e dicendo sono interessato limi o cose simili. La coda è sul forum e il prezzo è quello grazie!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
quante code in pvt
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
vendi il solo adattatore wi-fi?
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
coda mi informo seguirà pvt per info
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
l'utente avrà pochi post, ma è serio, affidabile ed è il mio vicino di casa
un up per lui, ottima persona.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie mille cipo
castor100 vendo anche il solo adattatore wifi al prezzo di inizio topic alpinet va bene
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.