|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problemone aggiornamento BIOS Gigabyte 890xa ud3
Salve gente,
ho un problema, sto cercando di aggiornare il bios di una gigabyte 890 xa ud3, perché con un phenom II x6 1090T montato sopra quando salgo di moltiplicatore e avvio il sistema la CPU mi rimane a 200x16=3200MHz... Fattostà che ho tentato prima con @BIOS: versione instalata dal CD della scheda madre e poi versione scaricata dal sito di gigabyte. Scaricati i bin del bios versione FA ed FB dalla pagina di donwnload: http://www.gigabyte.com.tw/products/...px?pid=3421#dl @BIOS non mi legge nessuno dei due bin. Provato a estrarli in una cartella. Non legge nessuno dei tre file che escono. Allora ho provato con Q-flash, estraendo ciascuno dei due pacchetti (due verisoni di bios) su una chiavetta. Risultato Q-FLASH mi legge il file ma mi da errore e non mi lascia aggioranre. La versione attuale installata del bios, a leggere da CPU-Z risale al 3 aprile... è proprio vecchia. Che faccio? Avete qualche consiglio da darmi per favore?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi scuso per il disturbo, sono riuscito ad aggiornare scaricando il file dal sito italiano:
http://www.giga-byte.it/download/mb/bios/24060/
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quale ram utilizzi
Volevo comprare la stessa MB quale ram mi consigli?
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.