|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skype-e-i...oni_34923.html
A qualche giorno dal ripristino della normalità Skype riporta nel proprio blog le motivazioni che hanno causato l'importante disservizio dei giorni scorsi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quindi
quindi niente attacchi hacker???? io mi ero convinto fossero stati quelli a buttare giù il servizio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Almeno io non ho contribuito neanche involontariamente... Skype per linux è fermo alla versione 2.1.0.81
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
idem
idem.. e magari aggiorniamo anche la versione per linux..che schifo non farebbe...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
con il market share di linux, è già molto se c'è un client skype... e lo scrivo usando fedora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
speriamo
Quote:
Per fortuna la versione attuale funziona ancora sebbene con pulse ogni tanto fa i capricci..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
in compenso mi è arrivato il voucher: 1 dollaro (circa 30 minuti di chiamate ai numeri fissi, in effetti...)
meglio di niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Se partoriscono un aborto come la versione 5 di skype per OS X fidatevi, meglio che non aggiornino
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Nessun aggiornamento x linux in 1 anno, significa che è stato abbandonato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
![]()
Asus M5A99X EVO - AMD Phenom II X6 1090T - XFireX di Sapphire HD5850 - 4x4 GB DDR3 corsair Vengeance 1600 MHz C8 - SSD Corsair Force GT 180 - HDD: 2x1.5TB + 4x2TB Seagate - Ali: Cougar 800W - Case: Coolermaster HAF X - CPU e GPU liquid cooled by EK |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il client OS X è orrendo... quando faccio una video chiamata la percentuale di utilizzo della cpu va alle stelle, manco stesse elaborando un video enorme in alta risoluzione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
se ci fosse stato un attacco hacker non l'avrebbero detto
di solito le multinazionali dicono quello che "conviene" rispetto a quello che "è accaduto"
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
creando un programma per windows, creo un programma che va già su 9 computers su 10. e tanto basta per creare un enorme volume d'affari. e quel 10% di sistemi non-windows, ovvero linux, OSX, ecc... lo prendono in quel posto. perchè fare un programma per tutti quando facendolo solo per windows(con notevole risparmio di spese), copro già il 90% del marketshare?? purtroppo i buoni non esistono in questo settore. esiste solo chi vuole fare soldi, e chi ne vuole fare ancora di più ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.