|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...dri_index.html
L'arrivo sul mercato di Sandy Bridge darà nuova vitalità ad un segmento, quello delle schede madri, altrimenti stanco e privo di vere novità. Asus ci offre uno spaccato della sua futura offerta, evidenziando alcune importanti novità su cui il colosso taiwanese andrà a puntare Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
nuove asus e bios EFI
speriamo si riducano notevolemente anche i tempi di boot..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
l'EFI ->NON<- è un BIOS.
Quello che è mostrato probabilmente non è altro che un BIOS con interfaccia grafica, roba che già si trovava sugli AWARD dei 486 DX4. L'EFI è una cosa ben diversa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Bello il design della sabertooth, speriamo venga impiegato anche per altri socket.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io l'EFI Bios ce l'ho su una scheda madre intel da 90 euro. Finora l'unica applicazione utile che ho trovato nell'abilitarlo è stato installare senza problemi Leopard sul PC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non si sa, e mi puzza, se con almeno una di queste schede madri si può fare overclock senza dover prendere cpu sbloccate della serie K...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Beh s epresentano le Maximus e Sabertooth qualche speranza c'e ancora.... poi tutto dipendera dal prezzo delle CPU! A 500Eur se lo tengono!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
di "buono" c'è che le versioni k non costeranno molto di più delle normali, ma ci saranno solo poche versioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
A questo giro mi sa tanto che molti si rivolgeranno altrove se le indiscrezioni che si hanno in giro risulteranno fondate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
TUF Sabertooth P67, sara pure figh..., ha la copertura spaziale xxhyz, pre il calore, ma se non è messa all'interno di un case, con i filtri antipolvere, già mi vedo la tana dei topi sotto quella copertura, questo lo dico, dopo aver aperto molti pc.....
![]() ![]() Per la curiosità, dato che Sandy Bridge, con gpu integrata, non mi piace, non lo volgio ecc... che proporrà Intel per utenti che non vogliono Sandy Bridge, e cercano + prestazioni nll'ambito GPU???. Anche perchè poi vorrei capire una cosa, se la Gpu è nella Cpu, come farà Windows, a switchare magari il mio SLI??? ( la marca delle schede cideo non la dico ) ![]() grazie
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sandy Bridge avrà solo processori con GPU integrata ? O nel secondo semestre ci saranno processori con solo CPU ?
... La GPU integrata nei processori usano la memoria ram ? Allora bisogna metterne di più rispetto a quando si usa una scheda grafica discreta ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Se c'è l'EFI, vuol dire che con un sistema x64 (7 in primis) non ci son problemi a collegare un HD > 2TB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera che anche Amd fara la cpu+gpu. Diciamo che la trovo" un'eresia", sono ataccato alle vecchie idee, cpu e basta.. poi non voglio schede video nella cpu che scaldano, nnooooo, poi magari mi limita l'oc. nononoooo
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ma neanche le foto sapete guardare???
P67 no GPU integrata H67 si GPU integrata se tutte avessero la GPU integrata come la colleghi la extreme 4 al monitor??? Cmq boh... tanto di cappello ad Asus, peccato che non abbia molta concorrenza, per quel che riguarda Intel... xchè non me lo socket 1155 in punta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
Ragazzi non so voi. ma a parte le news e le varie caratteristiche tecniche spero che nelle prossime MB si mantenga sempre almeno 1 o 2 slot PCI.
Ho un controller scsi pci adaptec 19160 e sinceramente su un prossimo sistema non vorrei privarmi di installarlo insieme al relativo hd scsi seagate da 15.000rpm E poi se e' possibile non vorrei rinunciare neanche alla mia scheda SB X-fi Extreme Music sempre pci. Anche se alla fine penso (ma questo e' un altro discorso) propenderei di più su MB che usano il Socket LGA 1366. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Mah... alla fine viene l'ora x tutti... o vorresti anche i pata?
![]() Battute a parte... io dovrei aggiornare tutto ma ora come ora intel non mi attrae tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.