|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
aggiornamento bios!!!!!!!
Salve a tutti se possibile volevo un aiuto.Dovrei aggiornare il bios della mia scheda madre asus a8n sli-premium.Gia' una volta lo aggiornai ma si tratta di 5 anni fa e non mi ricordo piu' ilprocedimento,sono anche andato sulla guida qui sul forum ma no ho cpto bene il passaggio della creazine disco boot ecc. e se possibile volevo anche un consiglio su quale bios mettere definitivamente(attualmente ho il vecchio 1008) e sui settaggi dopo l'aggiornamento grazie!
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ciao, Caballeros
Esistono vari modi per aggiornare il bios! Pur non conoscendo la tua MoBo, ma visto che è Asus e che è da molto che non lo fai, ti suggerirei di scaricarti prima il Bios Update File aggiornato Per la tua scheda, sul sito Asus poi sempre da lì, Asus Update Utility, lo lanci selezioni la voce update from Bios file, selzioni Il file Bios scariato ed è fatto. N.B. Riporta i valori BIOS a default setting Prima di aggiornare. Ci sono altri modi per aggiornare BIOS, altrettanto semplici, ma forse questo è quello più user Friendly!!! :-) Ciao spero di esserti stato utile!! |
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Prima di tutto grazie per avermi risposto subito , poi volevo dirti che aggiornarlo (dico bene?)tramite windows ho paura perche' dovrei riformattare anche il sistema perche' e' molto instabile ultimamente e mi si bloca molto spesso che ne pensi?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Questo il change-log: 1. Support new CPUs. Please refer to our website at: http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx 2. Fix unstable under 400MHz-Single channel issue. 3. Modify DDR max speed from 400MHz to 333Hz when full loading. Ti interessano? Vale la pena? AL massimo, reinstalla prima Windows, e con il sistema stabile utilizzi il flash da windows. P.S. A seconda del sistema operativo installato occorre aggiornare i drivers del chipset secondo il seguente elenco: For WinXP 32bit system, please download and update chipset drivers V6.65 or later For WinXP 64bit system, please download and update chipset drivers V6.65 or later For Win2k/2003 32bit system, please download and update chipset drivers V6.66 or later For Win2003 64bit system, please download and update chipset drivers V6.66 or later Cordialmente, Tony
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Bhe' se mi dici cosi' forse sarebbe megl a sistema stabile a quel punto ,ma non apena riformattato o prima aggiorno i vari drive?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ragazzi scusate una volta che ho formattato e installato win lo facio subito l'upate bis ho installo prima i vari drive antivirus ec.?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Scusate qualcuno puo' rispondermi urgentemente'?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ragazzi scusatemi ma per aggiornare i drive del chiset quelli 6.65 come fccio dato che non mi funziona il floppy disk(unita a)?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.