|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema tecnico con win7 64 bit oem
Salve a tutti, è da 2 giorni che ho installato win7 64 bit sul mio computer, versione oem, ed ho riscontrato 1 problema davvero molto strano.
sostanzialmente appena avvio un processo DI QUALSIASI NATURA, ad esempio il noto gioco starcraft 2 la CPU schizza vertiginosamente fino al 30-40% di utlizzo, fino ad un picco massimo di 60%. Questo succede anche quando avvio altri giochi molto piu leggeri, che, al tempo su xp mi occupavano il 2-3% ora occupano il 25-30% della cpu. Non so davvero cosa fare, cercavo qui qualcuno che potesse aiutarmi. Attendo risposta e ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non mi sembra un vero problema, credo che alla fine sia normale che la cpu schizzi in alto facendo girare certe applicazioni, i giochi di qualsiasi tipo siano possono farlo come altri programmi di grafica o di conversione video, che anzi in genere è un valido sistema per testare lo stato di cpu e hw del pc. Ti dovresti preoccupare se facesse così mentre non fai nulla al pc
![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 30-10-2010 alle 07:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Innanzitutto Grazie Eress per la risposta, si il pc fermo senza fare nulla sta sul 1% sempre, quindi nessun problema.
Però ricordo che su windows xp, un gioco che avevo mi sfruttava al massimo il 7% della cpu, ora me lo vedo sfruttare il 30% mi ero preoccupato solo per questo, nulla di grave quindi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ti ringrazio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.