|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ordinamento cartelle e file PENDRIVE
Salve, volevo chiedere aiuto per capire se vi fosse un modo per mantenere (con Windows XP) un ordinamento delle cartelle e dei file durante la navigazione nella mia PenDrive. Mi spiego meglio. Inserisco la mia pendrive e seleziono la vista delle cartelle e file in modalità: Elenco (o Dettagli) navigo in altre sottocartelle impostando le stesse viste sulle cartelle e sui file. Ebbene quando torno su di un livello o ritorno alla root... Di nuovo mi si imposta la vista iniziale (quella classica a Titoli) Come si fa per memorizzare tale vista per sempre? Aiutatemi perchè è veramente stressante... Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Cercavo qualcosa di simile anche se più specifico. Ad ogni modo mi va bene ugualmente! La soluzione (per chi dovesse leggere) comunque è: Aprire la finestra di una cartella, impostare dimensioni, posizione sullo schermo e vista preferita dei file e cartelle, a questo punto dal menù scegliere: Strumenti -> Opzioni Cartella -> Visualizzazione -> Applica a tutte le cartelle (ora cliccare su applica e poi su OK). Chiudere la finestra e riaprire. Fatto!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.