|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Navigazione Wifi di 2 pc contemporanemante non permessa.Perchè?
Buonasera a tutti vi presneto subito il problema.
A casa ho una desktop e una notebook e mi collego ad iinternet via wifi con un dg834gt. Tenente presente che per poter navigar bisogna acceder all aschermata del router inserendo il nome utente e la pwd quindi andar i stao del router eppoi stao connessione per acquisire l'ip per navigare. Oggi ho notato una cosa strana, mio padre era collegato con il notebook, allora ho acceso il miop desktop ho provato a navigare ma nonme lo permetteva quindi ho cercato di entrat nella schermata del router ma mi diceva che già unl'atro utente amministratore(miopadre) era collegato. ORa io vorrei poter navigar con il mio desktop sia quando sta lui collegato con il notebook,che anche il contratio. Cosa devo fare?Aspetto info
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Posta l'ISP (Internet Service Provider) e che tipo di connessione ti consegna RJ45, doppino telefonico, modem proprietario.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Che significa? Parla in parole povere che non ho capito nienete
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Internet Service Provider = nome del gestore ADSL con cui hai sottoscritto (firmato) l'abbonamento ADSL
La linea ADSL ti viene in casa od ufficio con: Una cavo di rete (RJ45) Una connessione Wireless (via radio, tramite antenna ricevente) Su linea telefonica (doppino telefonico) Con Router, di proprietà del gestore (apparecchio a cui hai collegato il tuo DG834GT)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho una vecchia ALICE FLASH Wifi ma il router è mio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Resetti il Moem/Router DG834GT premendo o il pulsantino nero posto nel retro o contemporaneamente i 2 tastini neri laterali per 10/20 secondi, finchè il led Power non si spegne e si riaccende.
Il doppino telefonico della linea Telecom lo inserisci nella porta ADSL Internet del Modem/Router. Un cavo LAN in una delle 4 porte LAN del Router e l'estremità di questo nella scheda di rete del PC configurata con acquisizione automatica dell'IP Apri IE digiti 192.168.0.1 Nella pagina di Login Digiti in Nome utente admin Digiti in Password password Spunta la casella Memorizza password OK In Country scegli Italy In Language scegli Italiano Spunti NO. Desidero..... Avanti Click su Impostazioni di base In Incapsulamento scegli PPPoE (PPP over Ethernet) In Accesso inserisci aliceadsl In Password insersici aliceadsl Applica Click su Impostazioni ADSL In Metodo di multiplazione scegli LLC Lascia i valori 8 e 35 Applica Impostazioni Wireless Spunta la casella WPA2-PSK................. Nel box che si apre Chiave (8 e 63 caratteri) inserisci la tua chiave di protezione (es: pincopallino.?=2010) sarà quella che dovrai dare qunado ti vorrai collegare alla rete NETGEAR Applica Esci Ora dovrai vedere il LED Internet acceso verde e buona navigazione non serve più inserire Nome Utente e Passowrd per la navigazione.
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 17-10-2010 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mah io voglio che s'inserisca ogni volta il nome utente e pwd...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E allora puoi connettere solo una risorsa per volta è come se usassi il Modem/Router come solo Modem.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok grazie sei stato esaurinet. ciaooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.