|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Samsung 154UI , HdTune e un po' di settori danneggiati
Allora vado in ordine cronologico.
HD acquistato a febbraio, sta sul muletto da allora. Una settimana fa i primi problemi nel trasferire i files da un altro hd a questo. HD tune mi dà qualche settore danneggiato. Salvo tutto altrove e provo a formattare. Niente, in nessun modo, anche l'utility HDD Low Level Format non riesce (dopo due giorni). Partition Magic nemmeno. Rilancio lo scan con HdTune e questo è il risultato: ![]() Nella tab Health mi da' OK e tutti i valori a posto. Accetto suggerimenti prima della restituzione a pi*mania (ah, non ho nessun imballaggio, nel caso mi creano problemi?)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
prima della restituzione dovresti testarlo anche con il programma diagnostico della Samsung.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sei pazzo....io avevo 5 settori danneggiati e ha impiegato 6 ore per 1 tera.
quel popo di roba per 1.5 tera ci metti una settimana^^ [serio on] devi provare il samsung test disk almeno fino a trovare qualche errore. perche è anomalo vedere tutti quegli errori e tutti di fila senza sgarrare mai. consiglio: nel caso fosse fottuto sul serio fai prima a spedirlo direttamente in olanda alla sam, da quel che so, l'rma con pixmania è un avventura e cmq devi spedirlo fuori dall'italia francia mi pare. [s off] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.