|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Downmix audio 5.1 a stereo in un file .avi senza modificare il video
Ciao ragazzi,
visto che ho un problema, che non riesco a risolvere, ho trovato un altro modo per riuscire a modificare un video che devo creare con studio 14. Poichè quest programma non mi vede le traccie audio 5.1 dei filmati .avi che ho, anzichè cercare un modo per risolvere questo problema, ho pensato che sarebbe più semplice downmixare l'audio di questi video da 5.1 a stereo, senza toccare, riconvertire o modificare i video. Devo solo "abbassare" l'audio da 5.1 a stereo. Mi sapere dire un modo veloce per farlo? Magari senza neanche creare un nuovo file, ma semplicemente modificando l'audio del file originario, riducendolo a stereo? Ovviamente, come ho già detto, senza toccare il video... Grazie mille Sergio |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Piemonte
|
Quote:
open AVI opzioni di output: -Video: Copy -Audio: MP3 lame filter: stereo MP2 (lav) AC3 (lav) Fai dei test fino a trovare una soluzione(asincronia audio video permettendo) Il video in output va rinominato con l'estensione ( es. miovideo.avi) Ultima modifica di alex444 : 23-10-2010 alle 18:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.