|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Monza
|
[MI + sped] Vendo Xbox 360 Elite 120 GB
Causa totale inutilizzo dovuto al PC nuovo, vendo Xbox 360 Elite con HDD 120 GB acquistata a Marzo 2010. La console è ancora in garanzia, fornisco scontrino d'acquisto del Saturn presso cui l'ho acquistata. E' in codizioni ovviamente impeccabili, la fornisco completa di tutti gli imballi e accessori compresi originalmente nella scatola (il cavo HDMI NON è incluso). Per la data di produzione e le foto dovete aspettare che arrivi a casa stasera, è comunque una console recente e non ha MAI avuto problemi di funzionamento.
E' sottointeso che nel momento in cui l'acquirente paga la console e se la porta a casa, non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali problemi o malfunzionamenti riscontrati, anche se dovessero succedere due ore dopo la consegna. Dato che NON SPEDISCO, offro la possibilità di QUALSIASI prova pre acquisto a casa mia, così da poter constatare personalmente le ottime condizioni dell'oggetto. Il prezzo NON TRATTABILE è di € 150, pagamento in contanti dopo averla provata. Ultima modifica di James79 : 05-11-2010 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Upppolo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Uppo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uppo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
è una jasper?
nel caso sarei interessato alla sola console + alimentatore, se smembri, ritiro a mano
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non so che modello sia, ho messo la data di produzione apposta per far vedere che è recente
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
a me interessavano solo console e alimentatore
quindi ti resterebbero da vendere a parte hd e controller, che comunque hanno ottime valutazioni qui sul mercatino... se decidi di smembrare, avvisami per la console. per il modello, servirebbe anche la parte di wattaggio / voltaggio a fianco della zona che hai fotografato
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutto il pacchetto ancora disponibile. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: udine
|
se cambi idea e spedisci coda. Altrimenti up per te.
Case Armor+ vh6000/asus p5k-c water cooled swiftech mcw30 nb cooler /intel core2 duo E6750 @ 3600 mhz/w.c. big water 745 /ram 4 gb corsair dominator 1066 mhz 5-5-5-15/ali q tek 550w gold/sapphire radeon hd4870 @ 850/4500 mhz W.C. ybris A.C.S. G full crome /audio razer barracuda ac-1/cambridge soundworks inspire p5800/ 2 hdd maxtor 160 gb raid 0 / hdd maxtor 250 gb/ hdd seagate 500 gb esterno/ dvd-ram lg gsa-4163b/ monitor 21" hp p1130 trinitron/ windows 7 ultimate 64 bit/ |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao
-La spedizione è a tua scelta e tuo carico. -Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o PostePay (ti fornisco nome, cognome, numero telefonico di casa e indirizzo), niente post prova. -Dopo averti inviato foto dettagliate dello stato attuale della console e di tutti gli accessori che includo, declini il sottoscritto da qualsiasi tipo di responsabilità per danni derivanti dal trasporto e che non potrai avvalerti in alcun caso su di me. Resta valida la condizione indicata nel primo post, ovvero che nel momento in cui spedisco la merce non mi assumo la responsabilità per malfunzionamenti, posso garantire che ad oggi non ho mai avuto alcun problema di alcun tipo e includo comunque scontrino fiscale valido per la garanzia (valida fino a Marzo 2012). Se per te vanno bene queste condizioni, ti lascio il mio cell in PM e ci mettiamo d'accordo. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: udine
|
lascio
Case Armor+ vh6000/asus p5k-c water cooled swiftech mcw30 nb cooler /intel core2 duo E6750 @ 3600 mhz/w.c. big water 745 /ram 4 gb corsair dominator 1066 mhz 5-5-5-15/ali q tek 550w gold/sapphire radeon hd4870 @ 850/4500 mhz W.C. ybris A.C.S. G full crome /audio razer barracuda ac-1/cambridge soundworks inspire p5800/ 2 hdd maxtor 160 gb raid 0 / hdd maxtor 250 gb/ hdd seagate 500 gb esterno/ dvd-ram lg gsa-4163b/ monitor 21" hp p1130 trinitron/ windows 7 ultimate 64 bit/ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda, eventualmente che tipo di pagamento penseresti?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-La spedizione è a tua scelta e tuo carico. -Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o PostePay (ti fornisco nome, cognome, numero telefonico di casa e indirizzo), niente post prova.-Dopo averti inviato foto dettagliate dello stato attuale della console e di tutti gli accessori che includo, declini il sottoscritto da qualsiasi tipo di responsabilità per danni derivanti dal trasporto e che non potrai avvalerti in alcun caso su di me. Resta valida la condizione indicata nel primo post, ovvero che nel momento in cui spedisco la merce non mi assumo la responsabilità per malfunzionamenti, posso garantire che ad oggi non ho mai avuto alcun problema di alcun tipo e includo comunque scontrino fiscale valido per la garanzia (valida fino a Marzo 2012). Sono a tua disposizione per qualsiasi info e/o foto dell'oggetto |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.