|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...011_33931.html
E' da poche ore disponibile la versione definitiva di Windows Live Essentials 2011. Ecco le principali novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Hanno ucciso definitivamente "MSN". Spazio ora a Windows Live facebook
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma provare a capire prima di parlare no??
C'è un'icona in alto a destra che ripristina l'aspetto originario di MSN Messenger: "Passa alla visualizzazione compatta". In questo modo scompare il look troppo social ("Facebook" oriented) e puoi dormire sonni tranquilli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
il nuovo MSN è ORRENDO, resterò quindi con la vecchia suite Live (visto che gli altri programmi di Essential non li uso...)
veramente orribile MSN, ho provato la beta e anche "chiudendo" la finestra sui social networks è un obrobrio. Personalizzazione zero. E non capisco perchè PER FORZA uno deve visualizzare nome e cognome dei contatti: che fine hanno fatto i niknames? :1( |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Si sa se è stato modificato qualcosa in moviemaker?
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
visto che la nuova versione non va più con XP mi auguro che non blocchino l'accesso con la vecchia perchè ad un portatile vecchio di 5 anni il sistema operativo non lo aggiorno ed msn mi torna comodo...
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Alternativa molto più leggera di emesene (anche se meno ricca di plugin e meno "coreografica") è Pidgin (che è stato il client messenger ufficiale di Ubuntu fino a qualche versione fa)
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
è piu' bello di quello di prima se mettete l'opzione msn
cmq ancora non si puo' installare msn plus e percio' non si puo' fare il nick colorato dato che manca msn plus... non c'è piu' bisogno di aprire la pagina di facebook ma solo di aprire msn secondo me l'importante è non associare msn a facebook ; ma solo facebook ad msn nel complesso mi piace molto e devo dire che a molte persone non gli piace perchè si spaventano dei cambiamenti hahahaha
Ali:enermax 720W infinityCpu:4771Motherboard:Ram:2X8 hyperx beast hd:ssd samsung 840 evovga:gtx 770key e mouse:g15 g9MonitorDell u2312hm Ultima modifica di djmanumeraviglia : 04-10-2010 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
quando lo avevo provato su ubuntu lo avevo scartato per qualcosa che adesso mi sfugge, speriamo ad ogni modo di non dovermi porre il problema
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
E' una fetecchia titanica!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
a me che interessava esclusivamente il movie maker ora mi tocca trovarmi installato pure quel schifo di raccolta foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se escono magari lo installo...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
La a-patch è già disponibile...
Non capisco i commenti che lo hanno stroncato, mettendo la visualizzazione classica, si ha il msgr 2010 con una grafica più pulita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
mi togli una curiosità? cosa si deve personalizzare di un software che sta ridotto a icona il 90% del tempo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a me invece mostrava i contatti per nome e cognome (quelli inseriti nel profilo Windows Live)...non è che magari è qualche settaggio da impostare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.