|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non riesco a stampare in rete,help me!?!?
Ciao a tutti...
Il mio portatile (dettagli del mio portatile nella firma) è collegato in una rete domestica con un altro pc desktop (s.o. windows 7). Su quest'ultimo pc è collegata tramite USB ed installata una stampante multifunzione HP OFFJET J4580 ALL-IN-ONE. Nella rete HOME domestica ho condiviso tale stampante e appena fatto riuscivo a stampare i documenti trauquillamente dal mio portatile. Ora purtroppo non sò per quale motivo - stampando un file pdf mi esce: ![]() poi cliccando su OK mi esce: ![]() - stampando un file word invece mi esce: ![]() Il mio portatile "vede" il pc desktop come posso confermare da questa immagine andando in pannello di controllo\Rete e Internet\Mappa rete: ![]() Io riesco a scambiare benissimo i file con l'altro pc e ora sono costretto che ogni volta che devo stampare un file lo invio tramite rete sull'altro pc e poi da lì lo stampo. Andando in Pannello di controllo\Hardware e suoni\Dispositivi e stampanti mi esce la seguente situazione: ![]() Facendo tasto destro-->apri sull'icona della stampante mi esce la seguente finestra: ![]() Mi dice che la stampante è offline però in realtà è accesa. Vi prego aiutatemi.... Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.
My Notebook: Asus N56VZ SCHERMO: LCD Led 15.6” 16:9 (Full HD 1920x1080). CHIPSET: Intel HM76. CPU: Intel Core i7-3610QM (2.30 GHz / 3.30 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3). SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce GT 650M 2 GB DDR3. HARD DISK: 750 GB 7200 rpm. RAM: 8 GB DDR3-1600. DRIVE OTTICO: masterizzatore blu-ray. AUDIO: altoparlanti stereo + subwoofer esterno e microfono integrati. SISTEMA OPERATIVO:Windows 10 a 64 bit. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
cancella la stampante dal portatile e aggiungila nuovamente
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Ti ringrazio per il tuo aiuto e sarei lieto se continuassi a seguirmi nella mia incapacità.
My Notebook: Asus N56VZ SCHERMO: LCD Led 15.6” 16:9 (Full HD 1920x1080). CHIPSET: Intel HM76. CPU: Intel Core i7-3610QM (2.30 GHz / 3.30 GHz, 4 core, 6 MB CACHE L3). SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce GT 650M 2 GB DDR3. HARD DISK: 750 GB 7200 rpm. RAM: 8 GB DDR3-1600. DRIVE OTTICO: masterizzatore blu-ray. AUDIO: altoparlanti stereo + subwoofer esterno e microfono integrati. SISTEMA OPERATIVO:Windows 10 a 64 bit. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
vai sul fisso togli la condivisone della stampante, poi riavvia e dopo condividi nuovamente la stampante, poi aggiungila di nuovo al portatile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.