|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
[Java] Oracle vuole dare nuova spinta a jme e jfx...
Oracle vuole dare nuova spinta a jme e jfx...
...che sia la volta buona che queste tecnologie prendano lo spazio che meritano...non ho apprezzato l'acquisizione della sun ad opera di oracle...ma se questo porta a nuova penetrazione nel mercato ben venga...ancora non ho apprezzato la gestione delle jmf da parte di sun... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sarà... Ma penso che oramai sia troppo tardi per far recuperare posizioni a JavaME.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non giurerei sul fatto che sia troppo tardi. L'articolo su tomshw dice chiaramente che il loro target sono i cellulari a basso costo. Ok ci sono telefoni che fanno cose grandiose ma sono tutti smartphone e costano un bel pò. La maggior parte dei dispositivi mobili venduti sono ancora semplici cellulari ( ed è questo l'unico motivo per cui una certa Nokia continua ad avere il grosso dello share ).
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
Senza contare che a sua volta SUN proponeva varie specifiche a seconda delle caratteristiche HW del cellulare CLDC, MIDP 1/2. Piuttosto che cercare di risolvere questo guazzabuglio, Oracle farebbe prima ad aderire ad Android, che cercare di rinventare Java Me (per avere poi una sorta di clone di Android stesso), e spendere soldini per fare un consorzio con i produttori. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.