|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[BA+S.S.] Vendo Nokia 5610 Xpress Music a 45€!
Salve, come da titolo vendo due cellulari Nokia Xpress Music, entrambi in ottimo stato.
Nokia 5610 Xpress Music Nokia 5610 Xpress Music è un cellulare con apertura a scorrimento di dimensioni 98.5 x 48.5 x 17 mm per 111 grammi di peso. Ha un display a matrice attiva a 240x320 punti per 16 milioni di colori. La fotocamera per le videochiamate ha una risoluzione QVGA e quella principale, a 3.15 Mpx di risoluzione con flash, autofocus, zoom digitale 8x. Sfrutta la tecnologia UMTS con EDGE e GPRS. É dotato di interfaccia Usb 2.0, mini-Usb e Bluetooth 2.0. Include giochi quali Music Guess, Towerbloxx e la versione rivisitata del superclassico Snake. Il cellulare presenta un piccolo graffio sullo schermo che si vede solo in controluce e il tasto verde per le chiamate non funziona sempre (è un problema relativo visto che si possono usare altri tasti). Allego tutta la dotazione originale: scatola+accessori. Acquistato: Luglio 2008, non più in garanzia. Colorazione: Black-Blue Prezzo: 50€ incluse spese di spedizione. Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Nokia 5530 Xpress Music - VENDUTO A Yrrah Il Nokia 5530 Xpress Music è un telefono cellulare UMTS Quadriband Touchscren ottimizzato per la musica. E' dotato di un ampio display Touchscreen che consente di visualizzare fino a 16 milioni di colori e di una fotocamera da 3.15 megapixel in grado di scattare foto con risoluzione massima pari a 2048x1536 pixel e capace di registrare video con risoluzione massima pari a 220 x 176 a 15 frame al secondo. Grazie alla connettività Wi-fi consente di sfruttare gli hotspot per collegarsi ad internet senza fili e collegarsi ai social network anche quando non si è a casa. Per quanto riguarda l'intrattenimento musicale, è dotato di suono surround 3D e di eliminazione digitale dei rumori, per ascoltare la propria musica preferita con qualità. Il cellulare è in perfetto stato, non presenta graffi sul display e non ha nessun difetto. Solo la cover posteriore presenta alcuni graffi, è normale con il tempo (poi se volete la potete trovare nuova su ebay con pochi spiccioli e diventa completamente pari al nuovo). Allego tutta la dotazione originale: scatola+accessori. Acquistato: Febbraio 2010, ancora in garanzia. Colorazione: Black-Red Prezzo: VENDUTO Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Regole: -Pagamento accettato: Ricarica Postepay -Code Veloci -No Perdi-tempo -Prezzi non trattabili, in quanto già abbastanza ridotti.
Trattative concluse positivamente: Vendite: ArvMau, Yrrah, gattone_16, deggial Acquisti: VirtualT. Ultima modifica di Rainbow90 : 26-10-2010 alle 17:12. Motivo: Aggiunte FOTO |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Coda per il 5530 con postprova dati i tuoi pochi messaggi, il mio account dovrebbe poterti dare una più che sufficiente garanzia.
Per la garanzia del cellulare c'è uno scontrino? Hai scatola e tutti gli accessori? Come aspetto estetico/funzionale com'è, pari al nuovo? Grazie in anticipo.
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per la garanzia del nokia 5530 ho lo scontrino di Febbraio 2010. Allegato al cellulare ovviamente c'è tutta la dotazione originale (scatola e accessori) tutto in perfetto stato. Il cellulare, come ho già scritto, è praticamente pari al nuovo, nessun graffio sul display. Solo la cover posteriore ha i normali graffi del tempo. Più tardi posto le foto, così potrai vedere meglio
Cmq non accetto il post prova, i miei pochi messaggi sono dovuti al fatto che uso questo forum solo per la vendita (ho venduto due Nintendo DS una bianca e una nera agli utenti scritti in firma ed entrambi sono rimasti molto soddisfatti). Per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, attendo le foto, ma dato che in nessuno dei tuoi due topic di vendita ho potuto leggere neanche "ok, il pacco è arrivato", preferirei comunque il postprova, non vedo cosa possa cambiarti
Se ti interessa io ho concluso sempre positivamente con tutti questi utenti (con alcuni anche più di una volta): Dando90, _morghan_1968, Fdfuckup, theking22, roby90, borserg, D4vid, TheDarkAngel, [Bastardi Breezer], luberni68, LUPO19964, tomejerry1974, vime76amd, WwKd, AlexXxin, homersessuale, lucaccio, mathematicus, tonys, italianstallion18, Marko#88, elsus, Nemo®, x4ng3lx, MarioMas, Dany1, Frederic, stek23, hollywoodundead, Nemesiz, gronag, bluvertego, Grillo.M, nick-86, Fifty50am, pinco88, DiVoL, predator87, marco091, EvilSal666, gelox15, GuardaKeTipo, freedom80, chicco981, coccus80, Rei & Asuka, michelgaetano, Ducati82, Macche, Mandalorian Warfare, spl, DriveTheOne, cajenna, Masami, Parappaman, stek23, fiLoz93, JJ McTiss
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiunte le foto di entrambi i telefoni cellulari
@Yrrah: Come puoi vedere dalle foto il 5530 è tenuto molto bene.. Se vuoi altri dettagli o informazioni io sono a tua disposizione, ma non accetto il post-prova... Per i miei pochi messaggi in fondo da una parte devo sempre pur iniziare a vendere, tutti iniziano, no? Per le mie precedenti vendite purtroppo mi hanno risposto in privato e non nei rispettivi topic.. comunque sono rimasti entrambi molto soddisfatti, anche perchè se così non fosse stato non mi sarei più presentato qui.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda 5530 ma bisognerebbe trovare un accordo per il pagamento
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Come scritto sopra accetto Ricarica Postepay, è veloce e facile da eseguire... Fatemi sapere
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque scherzi a parte, sono disposto a pagare anticipatamente se mi mandi prima in privato i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo ...) più un numero di telefono fisso (per il controllo incrociato di routine) e naturalmente il numero di carta su cui effettuare la ricarica. La spedizione con che metodo avverrebbe, e potresti effetturala mettendo la scatola originale dentro una seconda scatola esterna per evitare le ammaccature che inevitabilmente si creano ricoprendo solo con carta da pacchi? Grazie per le risposte.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ti ho risposto in privato!
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Anche io di nuovo.
PS: le cose sottolineate non le sottolineo per sport
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nokia 5530 venduto a Yrrah. Domani spedisco
Il Nokia 5610 Xpress Music è ancora disponibile!
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok trovato accordo per il pagamento e 5530 pagato. Ci riaggiorniamo a spedizione avvenuta
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ok!
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Nokia 5530 Spedito!
Up per il 5610! Ancora disponibile
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up per il 5610, fatevi avanti, il prezzo è buonissimo (praticamente regalato)!
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
5530 arrivato, acceso e fatta qualche prova offline e pare essere tutto ok
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Bene
Up per il 5610!
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho riscontrato un problema sulla completezza della dotazione, ti mando un PM!
Utenti con cui ho trattato sul mercatino SEMPRE positivamente: http://notes.io/VFD Ultima modifica di Yrrah : 28-10-2010 alle 18:34. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Risposto..!
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
fatemi sapere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.