Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2010, 13:24   #1
Rainbow90
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
[BA+S.S.] Vendo Nokia 5610 Xpress Music a 45€!

Salve, come da titolo vendo due cellulari Nokia Xpress Music, entrambi in ottimo stato.

Nokia 5610 Xpress Music
Nokia 5610 Xpress Music è un cellulare con apertura a scorrimento di dimensioni 98.5 x 48.5 x 17 mm per 111 grammi di peso. Ha un display a matrice attiva a 240x320 punti per 16 milioni di colori. La fotocamera per le videochiamate ha una risoluzione QVGA e quella principale, a 3.15 Mpx di risoluzione con flash, autofocus, zoom digitale 8x. Sfrutta la tecnologia UMTS con EDGE e GPRS. É dotato di interfaccia Usb 2.0, mini-Usb e Bluetooth 2.0. Include giochi quali Music Guess, Towerbloxx e la versione rivisitata del superclassico Snake.

Il cellulare presenta un piccolo graffio sullo schermo che si vede solo in controluce e il tasto verde per le chiamate non funziona sempre (è un problema relativo visto che si possono usare altri tasti). Allego tutta la dotazione originale: scatola+accessori.

Acquistato: Luglio 2008, non più in garanzia.

Colorazione: Black-Blue

Prezzo: 50€ incluse spese di spedizione.

Foto:

Nokia 5530 Xpress Music - VENDUTO A Yrrah
Il Nokia 5530 Xpress Music è un telefono cellulare UMTS Quadriband Touchscren ottimizzato per la musica. E' dotato di un ampio display Touchscreen che consente di visualizzare fino a 16 milioni di colori e di una fotocamera da 3.15 megapixel in grado di scattare foto con risoluzione massima pari a 2048x1536 pixel e capace di registrare video con risoluzione massima pari a 220 x 176 a 15 frame al secondo. Grazie alla connettività Wi-fi consente di sfruttare gli hotspot per collegarsi ad internet senza fili e collegarsi ai social network anche quando non si è a casa. Per quanto riguarda l'intrattenimento musicale, è dotato di suono surround 3D e di eliminazione digitale dei rumori, per ascoltare la propria musica preferita con qualità.

Il cellulare è in perfetto stato, non presenta graffi sul display e non ha nessun difetto. Solo la cover posteriore presenta alcuni graffi, è normale con il tempo (poi se volete la potete trovare nuova su ebay con pochi spiccioli e diventa completamente pari al nuovo). Allego tutta la dotazione originale: scatola+accessori.

Acquistato: Febbraio 2010, ancora in garanzia.

Colorazione: Black-Red

Prezzo: VENDUTO

Foto:

Regole:
-Pagamento accettato: Ricarica Postepay
-Code Veloci
-No Perdi-tempo
-Prezzi non trattabili, in quanto già abbastanza ridotti.

Vendite: ArvMau, Yrrah, gattone_16, deggial
Acquisti: VirtualT.

Ultima modifica di Rainbow90 : 26-10-2010 alle 17:12. Motivo: Aggiunte FOTO
Rainbow90 è offline  
Old 23-10-2010, 14:03   #2
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
Coda per il 5530 con postprova dati i tuoi pochi messaggi, il mio account dovrebbe poterti dare una più che sufficiente garanzia.
Per la garanzia del cellulare c'è uno scontrino? Hai scatola e tutti gli accessori? Come aspetto estetico/funzionale com'è, pari al nuovo?

Grazie in anticipo.
Old 23-10-2010, 16:00   #3
Rainbow90
Senior Member

Per la garanzia del nokia 5530 ho lo scontrino di Febbraio 2010. Allegato al cellulare ovviamente c'è tutta la dotazione originale (scatola e accessori) tutto in perfetto stato. Il cellulare, come ho già scritto, è praticamente pari al nuovo, nessun graffio sul display. Solo la cover posteriore ha i normali graffi del tempo. Più tardi posto le foto, così potrai vedere meglio

Cmq non accetto il post prova, i miei pochi messaggi sono dovuti al fatto che uso questo forum solo per la vendita (ho venduto due Nintendo DS una bianca e una nera agli utenti scritti in firma ed entrambi sono rimasti molto soddisfatti). Per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione

Rainbow90 è offline  
Old 23-10-2010, 18:03   #4
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Ok, attendo le foto, ma dato che in nessuno dei tuoi due topic di vendita ho potuto leggere neanche "ok, il pacco è arrivato", preferirei comunque il postprova, non vedo cosa possa cambiarti

Se ti interessa io ho concluso sempre positivamente con tutti questi utenti (con alcuni anche più di una volta):
Dando90, _morghan_1968, Fdfuckup, theking22, roby90, borserg, D4vid, TheDarkAngel, [Bastardi Breezer], luberni68, LUPO19964, tomejerry1974, vime76amd, WwKd, AlexXxin, homersessuale, lucaccio, mathematicus, tonys, italianstallion18, Marko#88, elsus, Nemo®, x4ng3lx, MarioMas, Dany1, Frederic, stek23, hollywoodundead, Nemesiz, gronag, bluvertego, Grillo.M, nick-86, Fifty50am, pinco88, DiVoL, predator87, marco091, EvilSal666, gelox15, GuardaKeTipo, freedom80, chicco981, coccus80, Rei & Asuka, michelgaetano, Ducati82, Macche, Mandalorian Warfare, spl, DriveTheOne, cajenna, Masami, Parappaman, stek23, fiLoz93, JJ McTiss
Old 23-10-2010, 20:03   #5
Rainbow90
Senior Member

Aggiunte le foto di entrambi i telefoni cellulari

@Yrrah:
Come puoi vedere dalle foto il 5530 è tenuto molto bene.. Se vuoi altri dettagli o informazioni io sono a tua disposizione, ma non accetto il post-prova...
Per i miei pochi messaggi in fondo da una parte devo sempre pur iniziare a vendere, tutti iniziano, no?
Per le mie precedenti vendite purtroppo mi hanno risposto in privato e non nei rispettivi topic.. comunque sono rimasti entrambi molto soddisfatti, anche perchè se così non fosse stato non mi sarei più presentato qui.

Rainbow90 è offline  
Old 23-10-2010, 20:54   #6
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
coda 5530 ma bisognerebbe trovare un accordo per il pagamento
ironia è offline  
Old 23-10-2010, 21:44   #7
Rainbow90
Senior Member

Come scritto sopra accetto Ricarica Postepay, è veloce e facile da eseguire... Fatemi sapere

Rainbow90 è offline  
Old 23-10-2010, 23:08   #8
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow90 Guarda i messaggi
...
Per i miei pochi messaggi in fondo da una parte devo sempre pur iniziare a vendere, tutti iniziano, no?
...
Se il portprova per te non è una vendita...

Comunque scherzi a parte, sono disposto a pagare anticipatamente se mi mandi prima in privato i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo ...) più un numero di telefono fisso (per il controllo incrociato di routine) e naturalmente il numero di carta su cui effettuare la ricarica.

La spedizione con che metodo avverrebbe, e potresti effetturala mettendo la scatola originale dentro una seconda scatola esterna per evitare le ammaccature che inevitabilmente si creano ricoprendo solo con carta da pacchi?

Grazie per le risposte.
Old 24-10-2010, 11:08   #9
Rainbow90
Senior Member

Ti ho risposto in privato!

Rainbow90 è offline  
Old 24-10-2010, 12:50   #10
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Quote:
Originariamente inviato da Rainbow90 Guarda i messaggi
Ti ho risposto in privato!
Anche io di nuovo.

PS: le cose sottolineate non le sottolineo per sport
Old 24-10-2010, 13:07   #11
Rainbow90
Senior Member

Nokia 5530 venduto a Yrrah. Domani spedisco

Il Nokia 5610 Xpress Music è ancora disponibile!

Rainbow90 è offline  
Old 24-10-2010, 13:08   #12
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Ok trovato accordo per il pagamento e 5530 pagato. Ci riaggiorniamo a spedizione avvenuta
Old 24-10-2010, 13:13   #13
Rainbow90
Senior Member

Ok!

Rainbow90 è offline  
Old 25-10-2010, 12:13   #14
Rainbow90
Senior Member

Nokia 5530 Spedito!

Up per il 5610! Ancora disponibile

Rainbow90 è offline  
Old 26-10-2010, 12:04   #15
Rainbow90
Senior Member

Up per il 5610, fatevi avanti, il prezzo è buonissimo (praticamente regalato)!

Rainbow90 è offline  
Old 28-10-2010, 10:16   #16
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

5530 arrivato, acceso e fatta qualche prova offline e pare essere tutto ok
Old 28-10-2010, 12:50   #17
Rainbow90
Senior Member

Bene

Up per il 5610!

Rainbow90 è offline  
Old 28-10-2010, 18:31   #18
Yrrah
Senior Member

L'Avatar di Yrrah

Ho riscontrato un problema sulla completezza della dotazione, ti mando un PM!

Ultima modifica di Yrrah : 28-10-2010 alle 18:34.
Yrrah è offline  
Old 28-10-2010, 19:13   #19
Rainbow90
Senior Member

Risposto..!

Rainbow90 è offline  
Old 28-10-2010, 22:36   #20
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
fatemi sapere
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Arriva il robot umanoide Made in Italy: ...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Arriva lo Xiaomi Robot Vacuum 5: il nuov...
Tachyum contro Google: parte la disputa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian