|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Schermate blu random e non riesco a risolvere!
ciao a tutti.
Vi scrivo per chiedervi un aiutone. sono mesi che ho assemblato il mio nuovo pc ma non riesco a renderlo stabile. Ogni tanto mi appaiono le fastidiose schermate blu. Gli errori sono: -irql driver less equal -memory management -kernel error Ho formattato più volte pensando che fosse un problema di windows 7 oppur edi un driver ma niente. Ho assemblato il pc con: - ASUS P7P55D - INTEL I5-750 - 2X2GB RAM CORSAIR CM3X2048-1333C9DHX - HD SAMSUNG 1TB - SCHEDA VIDEO ATI HD5450 (ULITMI DRIVER SCARICATI DAL SITO AMD-ATI) -MASTERIZZATORE Ho installato windows 7, driver e alcuni programmi, antivirus KASPERSKY 2011 o BITDEFENDER 2011. schermate blu a caso. magari funziona per giorni e poi schermata blu. oppure la sera lo spengo e alla mattina lo accendo ed entrando in windows schermata blu. quindi ho sostituito l'alimentatore da 400w a 500w. sostituito scheda madre con una GYGABYTE H55-UD3H. Ho reinstallato sistema operativo, driver e programmi. tutto bene. Il giorno dopo appena accendo schermata blu. gli errori si alternano. non so più cosa pensare. MI RIMARREBBE DA INSERIRE I VALORI DELLA RAM MANUALMENTE MA NON SAPREI COSA INSERIRE PER RENDERLO STABILE. MI POTETE AIUTARE? AVETE ALTRE IDEE? GRAZIE MILLE! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
proprio ora si è aggiunto un beL special_pool_detected_memory_corruption
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.