|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
COLLEGAMENTO PORTE USB CASE ... AIUTO !!!
Ciao a tutti,
spiego subito il mio problema. Ho appena acquistato un case Zalman Z9 Plus. Ora, esso presenta 4 porte usb. Esse, internamente, sono accoppiate con dei connettori, cioè, sono 2 a 2 ... quindi in tutto ho due connettori ognuno dei quali collega 2 porte usb. Il problema è questo, ho un sono connettore per attaccarlo, insomma, mi rimarrebbero 2 porte usb senza porterle ultilizzare. Mi potete dare una mano ?? Spero di essere stato chiaro. Ho una Mobo Asus P5K.
Case: Zalman Z9 Plus. Scheda Madre: Asus P5K. Processore: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 3.00 Ghz. Scheda Video: Asus DirectCU II GTX 560 Ti & Nvidia 8800 GTS. Memoria Ram: Corsair Dominator 6Gb 1066 MHz DDR2. Hard Disk: Maxtor da 250 Gb. SSD: Crucial M4 da 64 Gb. S.O.:Windows 7 Ultimate Edition 64 Bit. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Semplicemente avrai due porte non funzionanti in questo caso :P.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Case: Zalman Z9 Plus. Scheda Madre: Asus P5K. Processore: Intel Core 2 Quad CPU Q6600 @ 3.00 Ghz. Scheda Video: Asus DirectCU II GTX 560 Ti & Nvidia 8800 GTS. Memoria Ram: Corsair Dominator 6Gb 1066 MHz DDR2. Hard Disk: Maxtor da 250 Gb. SSD: Crucial M4 da 64 Gb. S.O.:Windows 7 Ultimate Edition 64 Bit. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Non so se possano esistere dei replicatori pci per usb, è l' unica che mi viene in mente.
Ma due porte USB solitamente bastano e avanzano (anche io ne ho funzionanti solo due, l' altro attacco usb della scheda madre ho preferito dedicarlo ad un lettore di memorie per dirti). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.