|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...cer_33709.html
Acer potrebbe a breve aggiornare il suo Liquid con la versione in metallo equipaggiato con Android 2.2 Froyo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Scocca in metallo e buona configurazione, bisogna solo vedere il prezzo. Ci avrei fatto un pensierino se non avesse avuto android...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il nome mi ha fatto tornare in mente terminator 2.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io avevo pensato al sistema di raffreddamento per il processore nei portatili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
da possessore di liquid, posso dire che se fossero vere tutte le specifiche avrebbero risolto gli unici difetti del telefono...ovvero la fotocamera senza flash e la scocca migliore...il resto anche l'aumento della ram non può che giovarne ma non era proprio indispensabile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Bergamo
|
con un prezzo decente potrebbe anche soppiantare il mio n82...marcodj posso chiederti come ti trovi con il liquid?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
venivo da n82.....sinceramente è un altro mondo...l'unica cosa che rimpiango del nokia è la fotocamera(attualmente la ritengo ancora una delle migliori, meglio anche di molte 8mpx )e il vivavoce, per il resto acer liquid tutta la vita...symbian è troppo vecchio (mia madre ha un x16, anche se touch, non hai la stessa esperienza di semplicità e immediatezza di android...poi il liquid è un terminale secondo me ottimo, ha fino a froyo(partendo da donut,cosa non da tutti), e sopratutto è un razzo e costa il giusto..a differenza di altri che per due cretinate in più tipo il flash a led ti costano 500€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Visto di "schiena" sembra una versione metallizzata del vecchio Nokia N70.
![]() Aspetto di sapere il prezzo.
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64 LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
windows phone ha windows mobile devices iphone ha itunes android cos'ha?
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 13-09-2010 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Liquid Metal? Penso ceh dovrebbero almeno rivedere il nome. Liquid Metal è una lega metallica innovativa sviluppata da Liquimetal Technologies che la considera come la 3ª rivoluzione dopo acciaio e plastica.
Da quel che affermano vanterebbe caratteristiche eccezionali: a parità di spessore offre rigidà doppia rispetto al titanio essendo al tempo stesso più malleabile del rame con peso contenuto rispetto all'alluminio. Se non erro Apple ha già sperimentato con tale lega, quindi prepariamoci a vedere i prossimi prodotti della casa della mela costruiti nel suddetto materale. Il primo prodotto a vantare struttura innovativa in LM potrebbe essere il nuovo MacBook Air, ormai è il dispositivo Apple con progettazione più "anziana", anche se condivide la linea con i più recenti MacBook Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mio dio, ma con tutta la roba che vende acer ancora no riescono ad ingaggiare qualche designer come si deve?!?!
Una roba del genere non la comprerei neanche se avesse l'hardware dell'iphone 4 e costasse 100 dollari ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Infatti non si sincronizza col pc, ma con l'account google...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Bergamo
|
@matteodj grazie, anche io adesso ho un n82 e posso confermare quello che dici, foto spettacolari, soprattutto di notte, quasi senza paragoni, vicine a quelle di una digitale compatta per qualità, anche il vivavoce è ottimo, lo uso senza problemi in macchina mentre guido, si sente tutto alla perfezione eanche chi è all'altro capo del telefono non ha problemi a sentire, concordo sul fatto che simbyan è vecchio e proprio per quello volevo passare ad android, da quello che mi dici mi sto convincendo anche sul fatto che i telefoni di acer sono ottimi...poi ho sempre avuto acer, 2 notebook e un fisso e mi trovo bene, anche lo schermo che ho preso è davvero di ottima qualitò e c'è anche un'assistenza clienti invidiabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ma Liquid "Metal" per far pensare al brevetto Apple per tale materiale? XD
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() questa mi sembra un po' grossa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho anchio l'acer liquid "originale" e sono molto soddisfatto. Per quanto riguarda la sincronizzazione, ci sono due opzioni: tramite account google (comodissimo) ma per i più tradizionalisti c'è anche l'Acer Sync Tool
Per quanto riguarda il metal, direi un ottimo "aggiornamento", risolve le uniche pecche del liquid: scocca in plastica un po' "ballerina" e niente flash. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Molto bello. Se riesce a piazzarlo sui 400 euro come street price farà il botto.
P.S: Liquidmetal, tutto attaccato, è una società che produce leghe metalliche per ambiti non legati all'elettronica di consumo: http://www.liquidmetal.com/ Apple non ha brevettato un bel niente: ha acquisito i diritti esclusivi di sfruttamento di una o più leghe per l'elettronica di consumo, non certo il nome. Acer vende il suo smarthphone Liquid da oltre 1 anno, e non vedo perchè, se vuole produrre le scocche in metallo, carbonio o legno, non possa chiamarli metal, carbon e wood. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.