|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Sassari
|
hp 2690 - Schermo diviso in parti e confuso
Ho letto varie discussioni su questo problema ma nessuna soluzione... e avrei anche qualche domanda.
Il portatile è un hp pavillion 2690el con scheda video Nvidia 8400m gs Il primo problema a manifestarsi è stato lo schermo diviso in 8... successivamente ha iniziato a non vedersi più neanche quello... c'è solo, come dire... un effetto neve tipo interruzione televisiva... Che sia un problema hardware sembra che siamo tutti d'accordo, anche perchè si verifica già dal boot. Il portatile ha 3 anni, niente garanzia... Quindi le mie domande sono: È riparabile e quanto ci dovrei spendere? È un problema dato dall'usura o no? (se non fosse dato dall'usura potrei ricorrere alla garanzia, che poi non è garanzia ma assicurazione, Mediaworld Multiservice). Giusto per chiarezza dovrei mandare il portatile a un centro autorizzato da HP, convincerli a scrivere nella fattura che il problema non è dato dall'usura, pagare, e a quel punto verrei rimborsato dall'"assicurazione". Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Io ho un dv 2500 limited edition e in pratica avvolte va avvolte no .. come difetto mi presenta lo schermo suddiviso in 6 faccio uno screen shot ed e la foto non presenta suddivisioni .... quindi non sembra la scheda video .. qualk1 ha parlato di condensatori... kmq i portatili sono da buttare via.. un altro pc ke mi e andato a male il giorno dopo la garanzia l dv6000 si e autofuso il monitor mentre lo usavo.. e pure premetto ke entrambi i pc nn hanno nemmeno un graffio...
Case Enermax Phoenix neo Black - Cpu Amd Athlon x2 250 3.01 Ghz x64 - Gpu ATI EAH5750 1GB - 4GB DDR2 800 - Chpset Nforce Nvidia 7025-630a High Definition Audio Controller - Primary Sata Seagate Barracuda 7200 rpm 320 GB - Archive Ide Maxtor DiamondMax 80 GB - CoolDrive6 fan & Ch Controller con dissipatore HD - Motherboard ASrock N68C-S -Atx Power Supply Techno 650 w |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.