|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
AIUTO! Batteria samsung n220 morente
Salve, ho comprato da poco un netbook samsung n220 con W7 starter e dopo una prima ricarica durata una nottata intera che mi segnava 100%, ho iniziato a smanettarci un pochetto.
Ho notato che il livello della batteria scendeva un bel pò.....vabbè sarà perchè sto facendo operazioni pesanti di aggiornamento e varie...pensavo! Invece dopo averlo spento sia lasciando la batteria attaccata al portatile che fuori (per esempio con carica residua del 45%), una volta rienserita la batteria la ritrovo con carica residua del 20%. Facendo la stessa cosa per la seconda volta, accedendo il netbook ritrova la batteria scarica..........Praticamente con la batteria al 100% avrò lavorato si e no per 2 ore totali!!!!!!!! Sono a conoscenza di problemi di batterie legate a W7 ..... sapete qualcosa???? Posso farmela sostituire???? Esiste una garanzia per questo????? DATEMI CONSIGLI!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
io non riesco a far durare più di 5 ore la batteria
ma non mi spiego come mai duri così poco .. rispetto alle 12 ore che davano per sicure...almeno 10 ore doveva farle... mi sn accorto che la batteria intanto è da 4.400 ...e non da 5.200 .. ho provato a cercare batterie più potenti in rete, ma niente... comunque 5 ore non sono male..non mi lamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() hai provato a vedere se samsung ha rilasciato qualche bios più aggiornato del tuo? lo dico perchè quando presi il mio hp che montava xp navigando per il supporto hp alla ricerca dei drivers per 7 trovai una pagina d'allerta in cui hp stessa consigliava il download e l'installazione di un bios nuovo perchè quello che installavano loro era dannoso per la batteria, cioè dopo un certo periodo di tempo la batteria avrebbe cominciato a presentare dei rigonfiamenti... magari non è questo il caso ma ti conviene guardare il sito della samsung ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.