|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...010_33303.html
Volumi di vendita in forte crescita, secondo le stime, per il nuovo dispositivo Apple; i problemi sono legati alla capacità produttiva, non di certo alla domanda da parte dei consumatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
12 milioni di sfigati XD
se proprio proprio un tablet aspetto quello dell'asus, versatile e potente (per quanto un tablet lo possa essere). Poi si vedrà sul prezzo, ma credo minore comunque della proposta apple con tutti gli "optional" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
@Slayer93it
@Slayer93it
ecco un altro piccolo genio. it io cercherò di aspettare ipad 2, sopratutto per le novità hardware che (forse solo io) mi aspetto. rimango dell'idea che la fruizione di una pagina web tenuta "tra le mani" e toccata come su un ipad non abbia eguali! ed è uno dei principali motivi che mi spinge all'acquisto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
@Slayer93it
Il solito nerdboy di 17 anni che crede di saperla lunga.
Peccato che sono i numeri parlano da soli, e lo sfigato qui è solo uno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Io non ho capito ancora l'utilità di questo aggeggio...mi sembra troppo grosso.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
segnalato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Va bene che per ora c'è praticamente solo quello ma secondo me queste stime non considerano le concorrenza che verrà a crearsi a breve.
@Slayer93it: bello il tuo primo post, l'ideale per presentarsi! ![]() @jitter2: non offendiamo i NERD, élite di questo forum. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
E voi criticate e addirittura segnalate una persona solo perchè non siete d'accordo con quanto scrive?
Ma forse non ha tutti i torti allora anche se per motivi diversi. I fanatici, di qualsiasi cosa, sono sempre una brutta razza. Comunque mi piacerebbe una tavoletta ma non acquisterei mai la prima versione e non certo a questi prezzi e comunque non con un os proprietario. Speriamo che gli altri produttori si diano una mossa cosi da avere alternative ed anche abbassare i prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
no, io lo critico e lo segnalo perchè dà dello sfigato a persone che neanche conosce. per quanto riguarda le sue idee, personalmente non le condivido ma almeno IO le rispetto. Lui? non mi sembra....... Ultima modifica di an-cic : 21-07-2010 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dai ha 17 anni.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
an-cic e tu che fai il difensore delle cause perse?
Al massimo dici che ti sei offeso tu che poi "sfigato" é si un'espressione sgradevole ma certo non un insulto. E comunque non prendete ste fesserie troppo sul serio che fa un caldo boia. Più che altro che ne pensate della decisione di Acer di produrre sia tavolette che lettori digitali? Io, al momento, vorrei la tavoletta soprattutto per leggere perchè leggere sul pc non riesco più di mezz'ora ma se fa anche altro meglio a patto che non costi un botto. Non so come valutarla come politica onestamente ma basta che si sbrigano a far uscire qualcosa che altrimenti Apple li distanzia e non li acchiappano più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho avuto in mano un i-pad per 10 minuti e oltre ad ammirare un touch da paura mi sono chiesto..
cosa ci faccio? qualche possessore mi dice come lo usa? in sostituzione di un notebook? di un netbook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
an-cic parli tanto ma fin'ora mi dici che contributo hai dato tu alla discussione?
725 post fanno di te un tutore della giustizia? ma vai a sbucciar patate, ha espresso la sua opinione, e tu lo hai segnalato per quello. Per lui quei 12 milioni son degli sfigati. Qualcosa in contrario? Libero arbitrio dopotutto. Non sei d'accordo? affari tuoi. Non per questo devi segnalarlo. oltretutto ha "articolato" il suo parere, quindi non hai nulla da ridire. E visto che il termine ti da così fastidio, beh ti dico la mia opinione in un modo più raffinato: "12 milioni di infausti soggetti" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
addio
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
P.S. con l'aria condizionata tutto questo gran caldo non si sente!! ![]() ![]() Quote:
Lui e' libero di pensare quello che gli pare, ma non tutto quello che si pensa si puo' esternare; soprattutto quando si offendono gratuitamente 12 milioni di persone. Mi sembra che la risposta del moderatore sia stata eloquente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
potere delle mode
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
anzi, ormai non ha neanche senso dire ste cose, non servirebbe a niente..
mi limito ad un no comment per il comportamento del mod, vergognoso. Ultima modifica di aeternal : 21-07-2010 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ricordo a tutti che i messaggi non consoni si segnalano e non si commentano alimentando flame
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente ritengo la cifra un po esagerata...in America vende, ma in Europa?Che poi nella firme di questo e altri forum lo vedo sempre in dotazione a chi ha gia un oggetto Apple...insomma mi sembra piu il pezzo mancante della collezione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.