|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Aiuto pc... infetto
stavo tranquillamente navigando in internet e mi appare un messaggio di avg che ha rilevato una minaccia e spostata in quarantena ho fatto la scansione e ne ha rilevate altre, ora le ho eliminate e volevo sapere mica una volta eliminate è rimasto qualcosa al pc perchè non avendo il cd devo portarlo dal tecnico per formattarlo se potete spiegarmi
scusate ma ho rifatto la domanda che non so proprio come fare per ora le ho eliminate e pulito con ccleaner il virus era nella cartella file temporanei di internet ilvirus che ha trovato è questo: c:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\M2FM1K04\combo[2] Ultima modifica di sabry88 : 15-07-2010 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
esegui una scansione completa con avg e almeno un paio di software antispyware tra quelli indicati nella guida alla disinfezione (malwarebytes e asquared) se c'è dell'altro lo si vedrà
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.