|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aiutooooooo problemi con atk0110 acpi utility
ciao a tutti...come ho scritto sul titolo ho problemi a trovare i driver per windows 7 di atk0110 acpi utility per la mia scheda madre asus m2n e sli qualcuno mi potrebbe dare una mano??? ma compromette qualcosa l'assenza di questi driver?? poi dato che sono alle prime armi perchè su windows 7 non mi chiede più l'installazione dei driver di scheda video, scheda audio etc...
grazieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao,windows7 non ti chiede l'installazione dei driver della sk aidio/video per il semplice motivo che lo fa lui appena connesso,se vuoi aggiornarli lo devi fare tu manualmente.
Per l'ACPI hai provato semplicemente a fare un windows update per vedere se trova lui il driver?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
Prova a vedere sul windows update. A me l'acpi lo ha installato da li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
quel driver è al 99% su winupdate
non installandolo credo tu possa avere "problemi" di risparmio energetico e nulla di più... ma potrei sbagliarmi nel caso su winupdate non ci fosse, prova a cercare il pacchetto .exe dei drivers del chipset e poi in una cartella a quel punto potresti provare a cercare il driver atk acpi nella cartella dell'exe scompattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie vi ringrazio ho risolto solo vorrei chiedervi un paio di ultime cose....uno perchè l'audio ogni tanto mi fruscia??? o comunque gracchia??? ed è normale che il voltaggio del processore cambi tipo se guardo su win 7 mi da 1,1 a 1,3 il processore è un amd 64 bit 5000+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Case: Antec 1200, MOBO: Asus Rampage Formula X48, CPU: Intel C2Q Q9550 E0, RAM: 4GB 1066Mhz, VGA: ATI HD 5830, PSU: OCZ 850W, DISSI: Zalman 9900, HD: Segate 250GB, OS: Windows 7 Home Premium x64, Monitor:1680x1050, Mouse: Logitech G5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.