|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
[mn+mo+sped]*Vendo monitor ASUS VW246H 24" NUOVO
Ciao a tutti vendo un monitor 24" della asus modello VW246H, decretato dal forum veramente un ottimo monitor.
Prezzo 150 euro +ss NON LIMABILI E' appena arrivato da asus, me ne hanno mandato uno nuovo perchè il precedente aveva un problema a un tasto. Questo l'ho testato, 0 pixel bruciati, perfetto in tutto. Ottimo come monitor pc e xbox/ps3. Regole: pagamento bonifico bancario spedizione solo assicurata (regalo assicurazione). non limo non scambio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia - Parma
|
In coda con scambio a mano, quando tocca a me fammi un fischio!
Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare! Ma se ti fidi ciecamente, allora diffida!... ah no, cioè: se hai un amico cieco... eh be', comunque il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga! Trattative con: archaon89x - IVANPE - juzaxx82 - torgianf - omegaz3ro e altri ancora... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ovviamente precedenza a mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scambiato a mano con il simpatico silvicius
ottimo acquirente Direi lo scambio a mano più veloce della storia attendiamo feedback suo e poi direi si può chiudere |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia - Parma
|
Quote:
Effettivamente è stato uno scambio velocissimo! Andando al sodo, monitor provato e tutto funzionante alla perfezione. Venditore molto gentile e disponibile, è stato un piacere. Alla prosima...
Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare! Ma se ti fidi ciecamente, allora diffida!... ah no, cioè: se hai un amico cieco... eh be', comunque il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga! Trattative con: archaon89x - IVANPE - juzaxx82 - torgianf - omegaz3ro e altri ancora... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.