|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[LE+sped] Vendo Nokia 5230
Come da titolo vendo questo cellulare, di colore bianco/silver comprensivo di 2 cover (celeste e rosa) originali Nokia in dotazione, batteria e relativo caricabatteria, plettro, e inoltre una memory card SanDisk MicroSD da 4GB, un supporto Nokia da tavolo DT-29, custodia Nokia CP-305 e cavo USB Nokia CA-101.
Condizioni come nuovo, tenuto benissimo, senza graffi sul display o sulla scocca e senza aver subito alcun urto/trauma Prezzo: 110 € trattabili + s.s. > 100 € > 95 € > 90 € + s.s. intrattabili REGOLE In vendita anche altrove Pagamento anticipato postepay o contanti se scambio a mano Spedizioni a vostra scelta e a vostro carico Code brevi (6h) Precedenza a chi acquista più cose (guardate i vari thread che ho aperto) Precedenza allo scambio a mano SE effettuato in zona a me comoda (sono sprovvisto di mezzi per muovermi, purtroppo) Massima serietà, ho diversi feedback e se necessario invio tutti i miei dati all'acquirente Mi riservo la possibilità di cancellare la vendita in qualunque momento No perditempo Ultima modifica di gg1992_user : 10-07-2010 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna, Italy, Italy
|
prezzo un po alto....dai una limata?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il prezzo alto è giustificato però dal fatto che memory card, supporto da tavolo, custodia protettiva e cavo dati non sono inclusi col cellulare, ma li ho acquistati tutti a parte.
posso limare qualcosa, ma non posso togliere 30 e rotti € dal mio prezzo se hai un'offerta in mente mandami un mp |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
abbasso a 100 € + s.s.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ultimo prezzo: 95 € + s.s.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ultimo prezzo (stavolta sul serio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
venduto! si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.