|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[PG] Vendo DSi / Supercard DSOnei + MicroSD 2Gb (per DSi e DS).
Foto: Link
Vendo questa meravigliosa scheda come nuova. Attualmente è la migliore scheda in commercio. Nel package trovate anche l'adattatore per l'update del firmware e una MicroSD da 2Gb marca Sandisk perfettamente testata e compatibile al 100% (munita di adattatore usb per connetterla al PC). C'è tutto il necessario per funzionare su DSi/DS, la vendo formattata (dovete mettere voi il software dentro via PC). Prezzo 25_ spedita in raccomandata (comprese spedizioni). -------------------------------------------------------- Inoltre Vendo DSi versione italiana white in ottime condizioni, comprato 3 mesi fa ma praticamente mai usato causa studio. C'è la garanzia italiana di circa 2 anni (- 3 mesi) e una custodia da tasca morbida nera della Nintendo in omaggio, molto comoda (con laccetto nero). Manca un pennino che è andato smarrito. C'è il box e tutto, libretti e quant'altro. Lo schermo è praticamente come nuovo di pacca che avevo messo le pellicole proteggi schermo. Prezzo 136,50_ spedito in pacco celere 3 (cioè comprese spedizioni). -------------------------------------------------------- Scambio a mano a Perugia. Thx, Bye bye! Ultima modifica di danielsaaan : 29-03-2010 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
interessato alla supercard, sono di perugia, và bene 20 euro scambio a mano?
se mi fai un buon prezzo potrei anche prendere tutto il blocco. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
possiamo vederci in piazza italia se per te va bene. grazie, daniele |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda blocco se mi includi anche le spedizioni.
Potresti postare delle foto??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda se non cocludi con gli altri ...fammi sapere quando è il mio turno
coolermaster 690 II /phenom 2 x6 1055t @ 3,4 ghz /formula IV /gtx480 /ram:4gb corsair domintor 1600mhz cl8 /seagate barracuda 500gb 7200.12/samsung f3 1tb/corsai hx750/corsair h50/samsung p2450H//Ho trattato positivamente con:GianMaury94,strifizzo,ulisse`,tisico,cepsilon,miky1989,micanto1,Simo_SRT,white.devils,CammyOwNz,ransie79,Rbx88,Mimmo68,Iceone70 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
mmhh..a 140 x il blocco non riesco ad arrivarci, però posso prendere la scheda dsone a 20 con scambio a mano,che ne dici?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao mi interessa a me e' stata venduta?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.