|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Infetto, non da Vundo ma sono infetto, help me.....
Su consiglio del Degasp che ha trovato che sono infetto apro il thread, i problemi sono molti, lentezza del pc, riavvio per cavoli suoi, firefox si chiude e mi da il solito errore da solo chiedendomi restart firefox senza motivo, premetto poi che alcuni logs mancano poichè Kaspersky non ha trovato nulla e non ho visto nessuna opzione per salvare il log, idem per Cureit, gmer l'ho lanciato 5 volte e 5 volte a un certo punto mi si è riavviato il pc, ma prevx mi dice che sono infetto e ha trovato 4 fonti come da screen che allegherò.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, posto i pochi logs che ho, ciao 1-malwarebytes, lo avevo fatto anche 2 giorni fa e non c'era nulla, l'ho rifatto ed ecco il log: http://www.mediafire.com/file/y1mmmx...log-2010-06-08 (22-58-35).txt 2-a-squared free, anche qui avevo scansionato 2 giorni fa ed eliminato dei cookies, nulla di speciale, ricordo che c'erano alcuni files con estensione .dll ma riguardavano una patch per PES, il videogame, ecco il log: http://www.mediafire.com/file/tmokmm...226-141611.txt i punti 4 e 5 li ho fatti come scritto sopra ma niente logs, il punto 4 l'ho fatto in ambo i modi, cmq non c'era nulla 6-sysinspector formato xml mi pare: http://www.mediafire.com/file/nnkdgj...00609-2014.xml 7-hjt eccolo qui fixato da poco su consigli ricevuti nel topic apposito: http://www.mediafire.com/file/cmimdm...hijackthis.log 8-gmer, come già detto non me lo fa eseguire e si riavvia il pc 9-prevx, ecco lo screen: ![]() se non si vede bene posso ingrandirlo. Questo pc è ormai vecchio, vediamo se ancora un pochino lo posso tenere, intanto i debiti verso il Degasp crescono...... ops dimenticavo il log di prevx: http://www.mediafire.com/file/jwydzziyunw/prevx2.log Ultima modifica di paolo-fcb : 09-06-2010 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il log di f-secure lo si salva o con il copia incolla o salvando la pagina (file --> salva con nome)
manca il log di cureit e il log di prevx
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non mi appare la possibilità di salvare........
ci riprovo cmq il log di prevx c'è l'ho inserito alla fine del 1mo msg Ultima modifica di paolo-fcb : 09-06-2010 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la scansione con f secure si interrompe e mi dice che non ho i privilegi roba del genere, id errore 65, eppure sono amministratore, almeno credo.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la scansione con f secure si interrompe e mi dice che non ho i privilegi roba del genere, id errore 65, eppure sono amministratore, almeno credo.....no, eccola qui:
http://www.mediafire.com/file/ocmug3...er_report.html Ultima modifica di paolo-fcb : 10-06-2010 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
fai una passata di atf-cleaner che non l'hai fatta inizialmente
poi un log di prevx e hijackthis e uno nuovo di sysinspector
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora, fatto atf cleaner, prevx csi non mi fa fare la scansione mi esce questo errore, meno male che si chiama prevx-csi-FREE!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non mi permette di fare manco sysinspector, appare questa skermata che credo nn serva ad una mazza, cioè lancio l'eseguibile, dopo 2 minuti credo si aggiorni e arrivo qui dove se salvo un log credo sia sempre quello vecchio, cmq lo allego lo stesso:
![]() http://www.mediafire.com/file/ydignq...00610-1929.xml |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
p.s. il centro sicurezza windows mi funge al contrario, nell'immagine si vede in basso a dx, se ho online armor attivato mi dice che è disattivato e viceversa....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sai benissimo che ti abbiamo chiesto solo la scansione senza dover fare pulizia e sai altrettanto bene che prevx free non pulisce! mi spieghi perchè scrivi cose con lo scopo di screditare? se sei la stessa persona con cui abbiamo avuto a che fare in passato saprai bene che qui si esige corettezza, non vuoi perdere tempo? paghi e la semplicità e vellocità ti renderanno felice, nuon vuoi pagare allora collabori ma senza storielle. ti sta sulle balle un prodotto? più che legittimo e nessuno ti impone il conytrario ma almeno non inventarti prove per screditarlo.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peraltro ricorderai benissimo che io avevo prevx edge con regolare licenza, scaduta mesi fa, quindi significa che quel tipo di prodotti lo apprezzo. ora se vuoi ancora aiutarmi ok sennò sono decisioni che vuoi prendere tu ed è tuo diritto ma trovo inutile insultarmi solo in quanto incompetente di informatica, io te lo giuro su Dio e sono credente, NON HO MODO DI FARE FUNZIONARE PREVXCSIFREE E SYSINSPECTOR, allora domando solo a cosa può essere dovuto questo problema? se non funzionano io come posso collaborare? tu mi hai chiesto i logs, purtroppo non posso postarli ma non per colpa mia, tutto qui. per me pace e amici come prima, decidi tu, ciao, spero di sentirti presto ieri su msn nn ti ho trovato altrimenti avremmo evitato questo mio spiacevole messaggio, ne sono certo e ricordati che tu sei persona cara per me visto l'aiuto importante che mi hai sempre dato. tanto ti dovevo, sempre con stima e amicizia, PAOLO |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
bella paolè
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
OT
eterni secondi ![]() fine OT
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
guarda che clleanup significa pulire non sansionare!!!
il messaggio è chiaro e ribadisco che prevx non può pulire se non si compra la licenza e nessuno questo lo ha mai negato, ma arrivare a dire che non scansiona nemmeno nella versione free è quanto di più assurdo si possa affermare anche a fronte di cosa è scritto nel pop-up che hai pubblicato. se mi permetti vorrrei risottolineare che prima di ironizzare con sarcasmo si dovrebbe prima controllare bene di non dire fesserie poi se per te un richiamo è un insulto questo è solo un problema tuo perchè per il resto del mondo un insulto è qualcosa di moooolto diverso
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.