Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2010, 10:58   #1
stephyland
Member

L'Avatar di stephyland

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sardegna
(NU+ sped) iPad 32 GB 3G

Vendo il mio iPad 32 GB 3G, usato poco, perfetto, completo di imballaggi e scontrino fiscale.
In vendita ovunque, concludo con il primo che effettua il pagamento.
Spedizione entro le 6 ore dal ricevimento del pagamento ( naturalmente se il pagamento viene effettuato in orari in cui le poste siano aperte)

Prezzo richiesto:
670 euro spedito.

Come sempre: in vendita ovunque.

Ultima modifica di stephyland : 21-06-2010 alle 11:52.
stephyland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 11:23   #2
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
coda a prezzo regolamentare (583€ )
è acquistato in italia? quando?
condizioni?

hai concluso già altre trattative su questo forum?

Ultima modifica di Luka83 : 21-06-2010 alle 11:25.
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 11:40   #3
stephyland
Member

L'Avatar di stephyland

chiudo il post, il prezzo regolamentare di questo forum nn me gusta.
Lascio inserzioni aperte in altri lidi.

P.S.: condizioni pari al nuovo ( come tutti gli oggetti sino ad oggi da me venduti), scontrino fiscale presente, acquistato in Italia ( precisamente Sardegna)
Ciauz

Su questo forum forse ho solo acquistato.
Ma su ebay ( come stephyland) tante inserzioni, tanti anche su macexchange e su altri forum ( italiamac per citarne uno)
Mio nick ovunque: stephyland

Ultima modifica di stephyland : 21-06-2010 alle 11:52.
Old 21-06-2010, 11:49   #4
stephyland
Member

L'Avatar di stephyland

Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi

hai concluso già altre trattative su questo forum?

Qualche esempio:

Old 21-06-2010, 11:51   #5
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
ok, grazie lo stesso.
io resto cmq interessato a quel prezzo, se dovesse rimanerti sul groppone (cosa che dubito ) fammelo sapere

ciao
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 14:41   #6
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Ma qui non si mette in discussione la tua serieta' ma il prezzo del device,quindi potevi anche risparmiarti il copia e incolla... purtroppo il forum ha delle regole, chi non vuole rispettarle puo migrare verso altri lidi

buona vendita

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 15:05   #7
stephyland
Member

L'Avatar di stephyland

Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Ma qui non si mette in discussione la tua serieta' ma il prezzo del device,quindi potevi anche risparmiarti il copia e incolla... purtroppo il forum ha delle regole, chi non vuole rispettarle puo migrare verso altri lidi

buona vendita
Tu mi dici: "potevi anche risparmiarti....."
Da parte mia mi sento di ribattere dicendo che anche tu avresti potuto risparmiarti ed evitare un intervento inutile, dato che, cosa che ti è sfuggita evidentemente, avevo evidenziato la mia intenzione di chiudere il post proprio perchè non mi trovo d'accordo con le regole del forum ( e non direi PURTROPPO come hai scritto tu, ma per fortuna... non è che se non mi trovo d'accordo con certe regole significa che nn siano giuste...) e come potrai ben vedere (se ti soffermassi a leggere tutti i post), lascio aperta la vendita in altri lidi ( quindi consiglio superfluo il tuo, quello di consigliarmi di migrare altrove, dato che avevo già manifestato l'intenzione di farlo).

mi costa davvero sacrificio scrivere queste cose, perchè non è mia abitudine esprimermi in questi toni.

Per inciso: Ho fatto copia ed incolla dopo che l'utente mi ha chiesto se avevo già concluso qualche vendita qua sul forum... quindi credo sia palese che l'utente fosse interessato ad avere qualche informazione sul mio conto per un eventuale compravendita.
Non perchè lui stesse mettendo in discussione la mia serietà, ma volevo semplicemente dare qualche informazione in più sul mio conto.
Credi davvero sia così strano, o addirittura sbagliato, che io l'abbia fatto?

Ultima modifica di stephyland : 21-06-2010 alle 16:05.
Old 21-06-2010, 15:50   #8
elecim
Senior Member

L'Avatar di elecim

Iscritto dal: Mar 2008
pm per te
elecim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2010, 17:06   #9
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Quote:
Originariamente inviato da stephyland Guarda i messaggi
Tu mi dici: "potevi anche risparmiarti....."
Da parte mia mi sento di ribattere dicendo che anche tu avresti potuto risparmiarti ed evitare un intervento inutile, dato che, cosa che ti è sfuggita evidentemente, avevo evidenziato la mia intenzione di chiudere il post proprio perchè non mi trovo d'accordo con le regole del forum ( e non direi PURTROPPO come hai scritto tu, ma per fortuna... non è che se non mi trovo d'accordo con certe regole significa che nn siano giuste...) e come potrai ben vedere (se ti soffermassi a leggere tutti i post), lascio aperta la vendita in altri lidi ( quindi consiglio superfluo il tuo, quello di consigliarmi di migrare altrove, dato che avevo già manifestato l'intenzione di farlo).

mi costa davvero sacrificio scrivere queste cose, perchè non è mia abitudine esprimermi in questi toni.

Per inciso: Ho fatto copia ed incolla dopo che l'utente mi ha chiesto se avevo già concluso qualche vendita qua sul forum... quindi credo sia palese che l'utente fosse interessato ad avere qualche informazione sul mio conto per un eventuale compravendita.
Non perchè lui stesse mettendo in discussione la mia serietà, ma volevo semplicemente dare qualche informazione in più sul mio conto.
Credi davvero sia così strano, o addirittura sbagliato, che io l'abbia fatto?
Ti chiedo scusa se sono riuscito a far uscir fuori il tuo lato aggressivo , non era mia intenzione detto questo buona vendita

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Gemini arriva sugli occhiali: Google lan...
Anche DHL riceve un Tesla Semi, ne avrà ...
'Non me ne vado': il boss di Apple Silic...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Tekken perde il suo papà: Katsuhi...
Un tablet definitivo: XIAOMI Redmi Pad 2...
Natale in casa Engwe: e-bike scontate fi...
Anche il Cile dice 'NO!' allo smartphone...
Disastro IA: Google Antigravity cancella...
Windows 11 fa marcia indietro sull'IA: M...
Los Angeles spegne l'ultimo impianto a c...
Where Winds Meet: dicembre ricco di novi...
AirPods 4 a 99€ e 4 AirTag a 79€: sono g...
I migliori robot aspirapolvere ECOVACS D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian