|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
recupero account hotmail
salve a tutti! ho provato a cercare un post simile x trovare un aiuto ma niente
vi spiego velocemente il mio problema: ho un account battle.net (sito per multiplayer online) legato al mio indirizzo di hotmail e quindi legato anche ad msn.. Giorni fa questo account mi è stato hakerato.. qualcuno è entrato, ha cambiato la password e la risposta segreta. Non contento è entrato nella mia mail, ha cambiato anche qui la password e la domanda segreta, riscrivendola in cinese.. quello che mi interessa in primis è recuperare la mia e-mail, per poi recuperare l'account di battle.net.. ho provato a contattare il supporto windows live ma senza risposta per 5 giorni.. conoscete un modo per poter recuperare il mio account di hotmail? grazie in anticipo a tutti!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sicuro che un cinese ti abbia hackerato o piuttosto che tu sia stato in uno di quei siti che promettono di dirti chi ti ha bloccato tra i suoi contatti e cose simili? No perchè di solito è così che ci si ritrova con le password cambiate
hai provato intanto a cercare qui: http://explore.live.com/windows-live...in-help-center ? ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sisi sicuro che è un cinese xke msn ultimamente lo usavo molto poco.. e poi so che quei link di merda nn vanno cliccati
cmq ho gia fatto il recupero password del supporto.. ma nn mi hanno ancora risposto Ultima modifica di clifff : 11-06-2010 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
nel frattempo che aspetti la risposta ti faccio alcune domande:
- come sei messo ad antivirus? - come sei messo a firewall? - come sei messo con gli antispyware? oltre ai link spesso anche scaricando qualche file apparentemente innocuo si finisce per aprire le porte del proprio pc agli altri (no-cd, patch, trainers etc), ti consiglio una scansione approfondita del pc nel mentre ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

]