|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Segnalare Venditore per oggetto ebay non ricevuto al regolam.senza chiudere controver
come da titolo...
sto aspettando una spedizione da circa 3 settimane Ho pagato tramite bonifico bancario ed ho aperto una controversia.. siccome è un po' che il venditore non mi risponde vorrei segnalarlo al team Regolamento & sicurezza senza però CHIUDERE la controversia e poter ancora dialogare con il venditore: è possibile ??? dall'help non si capisce tanto bene: in un punto si dice che si può segnalare al team regolamento e sicurezza tante volte quante si vuole, in un altro sembra che sia scontata la chiusura della contestazione nel momento che si segnala il venditore al team regolamento&sicurezza ************************************ allego parte dell'help di ebay..... ************************************ 6. Chiudi la controversia Tempistica: entro 90 giorni dalla data di acquisto. Se chiuderai la controversia o se verrà chiusa automaticamente allo scadere dei 90 giorni, non potrai più riaprirla e non potrai aprirne un' altra per lo stesso acquisto. Se la controversia viene chiusa automaticamente, il venditore non verrà segnalato al team Regolamento e sicurezza di eBay. Potrai segnalare il venditore al team Regolamento e sicurezza se non ricevi una risposta entro 10 giorni oppure, anche in caso di risposta, ogni volta che sarà necessario (ad esempio, se ricevi una risposta non appropriata). Per chiudere la controversia: Vai allo Spazio soluzioni e accedi alla tua controversia. Per chiudere la controversia, seleziona una delle seguenti opzioni. Opzione Come proseguire I problemi sono stati risolti. Desidero chiudere la controversia Il problema è da considerarsi risolto se hai ricevuto l'oggetto ed è conforme alla descrizione oppure se hai ricevuto un rimborso. I problemi non sono stati risolti. Desidero segnalare questo venditore al team Regolamento e sicurezza di eBay. Il team eBay Regolamento e sicurezza ha ricevuto una notifica. Il venditore potrebbe incorrere nei provvedimenti seguenti: restrizione o sospensione del suo account, chiusura delle inserzioni, addebito delle tariffe, modifica dello schema tariffe, perdita dello status di PowerSeller o ricorso alle forze dell'ordine.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.