|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Sfrattata la signora che da 12 anni sfidava Bossi e Lega col tricolore alla finestra
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quando la signora dice che "detesta le persone non coerenti" ha dato proprio la definizione della Lega Nord.
Non che il resto della politica brilli di coerenza per carita', ma i peggiori in tal senso, per me, rimangono loro.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
300€ in più di affitto? Non ci vorrebbe molto a mettere insieme abbastanza gente per sostenerla come simbolo di unità nazionale, 3600 persone dovrebbero dare solo 1€ all'anno per aiutarla
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Ma il titolo? Vi divertite a provocare i leghisti a quanto vedo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come qualsiasi partito italiano...sicuramente loro sono tra i piu' incoerenti e sopratutto vantano personaggi di spicco che sono improponibili se non in un paese malato come l'italia.
|
|
|
#10 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
«Quante critiche, per usare un eufemismo, ho sentito rivolgere dal parlamentare padano di turno a Berlusconi - ricambia lei - ma poi le cose cambiano, ed ora eccoli là tutti assieme. Detesto le persone che non sono coerenti»
questa signora l'ha capito,mentre io aspetto ancora una spiegazione LOGICA di questo twist della lega da un legaiolo qualsiasi |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Ovviamente questo non significa che, mantenendosi nei limiti imposti dalla civiltà e dalla buona educazione, non si possano fare osservazioni sulla singolare coincidenza.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
L'argomento principale dell'articolo, dall'alto della mia ignoranza, è l'aumento di affitto che questa signora non può più permettersi di sostenere. Quindi non vedo perché usare il titolo "i leghisti", provocazione del tutto gratuita.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Se l'aumento dell'affitto fosse dovuto all'ira di qualche fanatico leghista, la cosa sarebbe molto grave.
Grave quasi quanto quella di un ministro della repubblica che dice di togliere la bandiera italiana e di esporla nel cesso. Profondo disgusto per Bossi e per chi lo sostiene. Oppure dovrei replicare con un: "Io con la bandiera della padania mi ci pulisco il culo"? Non vale neanche la pena rivolgere insulti a questa gente che si auto compiace perché "raramente legge un libro".
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
A scanso di equivoci: io amo il tricolore e sono orgogliosissimo della nostra bandiera.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma esponendo il tricolore si può evitare l'aumento dell'affitto? o si ha diritto a un alloggio popolare? no perchè basta saperlo...
600€ a venezia non sono pochi?
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Insomma, dipende. Il punto e' capire se quell'aumento e' legato ad un adeguamento delle tariffe d'affitto o ad una reazione allergica al tricolore. Lo capiremo quasi sicuramente dal prossimo discorso di bossi li' dinanzi. Mi dispiace solo per una persona che, per un motivo o per un altro, dovra' tribolare non poco per trovare una nuova casa, per lei non si commuove nessuno mentre per the briatore's o per l'Antonelli si fanno anche interrogazioni parlamentari (a nostre spese).
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Anche io, e col sorriso sulle labbra.
Beh, ad esempio ci costano il tempo rubato ad altre cose ben piu' serie ed importanti, e che magari riguardano tutti gli Italiani
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

Evil Army wants you! Join the DarkSide