|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...010_32663.html
Lo spam e il phishing sono problemi importanti e sempre di attualità. Kaspersky Lab pubblica un reposrt con i dati relativi ai primi tre mesi del 2010 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ovviamente cercano di fregarti cose a diretto contatto con i tuoi crediti mi sembra anche giusto... anche se devo dire che negli ultimi anni si sta facendo impossibile! ho la mail che uso per registrarmi ingiro stracolma di robaccia e credo che questo valga per tutti, tra l'altro ho notato che ultimamente utilizzan proprio mails hotmail, googlemail, ecc per cercare di fregarti.. (senza contare l'infinità di siti controlla bloccaggio di msn... )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
GMail e passa la paura...la uso per ritirare anche le altre mie mail e di spam non ne vedo più da ere, idem per il phishing.
Strano che tra i più usati non si segnalino anche le nostre poste, lo spam filtrato da gmail è principalmente a copia loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Dannati spammer, spero che il diavolo abbia creato un girone dell'inferno solo per loro!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Se esistesse il diavolo allora potrei crederci :ads:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.