|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
overclock q9550 :)
ciao a tutti sono nuovo nel forum, chiedo aiuto per overcloccare il mio q9550..il mio sistema è il seguente
Case: Thermaltake armor plus 6000bws full tower Scheda madre: asus p5qe Ram: 2x2gb kingston hyperx 800mhz cas4 Dissipatore: Coolermaster v8 Alimentatore: lc power greenpower 600w v2.3 Scheda video xfx gtx275 attualmente nel bios ho settato i seguenti parametri: fsb frequency: 370; fsb strap 400mhz;vcore 1,25; pll voltage 1,52; pcie freq 101mhz; fsb termination 1,30; nb voltage 1,28; |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
e queste in full load [url=http://img8.imageshack.us/i/immaginefsd.jpg/][IMG]http
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
abbi la decenza di togliere almeno l'iso di rld-bio2. non si sa mai chi passa da questo forum
![]()
#6 |
Junior Member
|
omg kiedo altamente scusa
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
comunque il tuo problema quale sarebbe? non è stabile? hai le temp troppo alte ?(anche se non mi sembrano)
il mio unico dubbio è il vcore che mi sembra altino ,anche se ho avuto un q9550 era un c1 percui non saprei dirti
#8 |
Junior Member
|
nono di stabile è stabilissimo, vorrei consigli per aumentare ulteriormente di fsb, quindi tu dici ke il vcore posso anche diminuirlo?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si si scendi pure di vcore, ho visto gente che con 1.20 è arrivato a 4 ghz però erano fortunati. comunque tu prova a scendere a 1 e 20 e fai qualche test e scnedi finchè diventa instabile così trovi il tuo limite. penso che saprai benissimo che più volt gli dai meno ti dura
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Esiste il thread ufficiale da consultare per l'oc della tua cpu,
inoltre imparate ad usare per le immagini le miniature per i forum |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.