|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tti_32566.html
iPhone, iPod e iPad violerebbero cinque brevetti di proprietà di HTC, la quale chiede lo stop all'importazione dei prodotti incriminati negli USA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
e si... va di moda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Romagna
|
e giù di cause su cause
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
eh si...HTC querela Apple sopratutto per tutelare i suoi consumatori....non per far soldi...di solito le cause servono proprio a questo!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mah... ricordando la menata con cui apple ha attaccato htc (interfaccia :| ) mi sembra anche giusto che htc riattacchi apple con un altra menata...
alla fine è nato tutto da apple con le sue cause assurde.... (come se loro per il loro full touch l'icoso non avessero preso idee da sony (p800-p910 con flip smontato) o dall'htc stessa (htc touch) ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
sono andate in loop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Secondo me dovrebbero querelarli perché l'iPhone HD/4G è uguale all'HTC HD2
(guardateli bene!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Certo...perchè l'iphone 4g è stato presentato ufficialmente vero?
Se non erro anche l'iphone 100G è simile al nokia x1500 turbo pro. Ma evitiamoli sti commenti finchè non c'è nulla di ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma tanto apple fra 5 anni non venderà più iphone, quindi perchè preoccuparsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Da quasi ex fan apple
Devo dire che apple predica bene e razzola malissimo!
Quando tocca le proprietà intellettuali altrui,cerca sempre di minimizzare,quasi come fosse stato lecito farlo,facendosi paladina dell'innovazione e di tutte le altre cose;quando toccano le proprietà intellettuali sue,ah beh vittimismo e aggressività a manetta! mai più mela mordicchiata in vita mia......penso nemmeno biancaneve! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Redvex camomillati e sorridi alla vita! L'ironia è tutta intorno a te!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
che si facciano cause su cause basta che alla fine chi paga nn siamo noi. Alla fine la ridicolità di certe aziende esce fuori e non c'è reparto marketing che tenga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mi trovi UNA azienda che fa il contrario ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
E' scontato che i soldi con cui pagano gli avvocati sono quelli derivati dai prodotti venduti, quindi di chi compra quei marchi. Certo che ste denunce e relativo giro di soldi intorno fanno sorridere... tutta sta tecnologia e si vanno ad attaccare a pignolerie (non sono nient'altro) per far funzionare "come dico io" un'aggeggio che se va bene si comprerà una persona su 100 se non molto meno... risparmierebbero e andrebbe molto meglio se invece si mettessero d'accordo, ci guadagnerebbero tutte e due.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ormai non ho più neanche la forza di fare battute su queste notizie.....
perchè HU nonfa un sito intero solo sulle querele ed elimina queste pagine di notizie oramai noiose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma smettetela con queste battute deficienti
"think different" si traduce con pensa differente e non "Mifaccioincularedalprimochepassa" Qualunque Società quotata in borsa deve stare alle regole e non può esimersi per statuto di difendere i suoi prodotti, con tutti i mezzi. Smettiamola con queste battute da Bar Tornando OT: Eccovi una bella tabella riassuntiva di tutte le battaglie legali (chi contro chi) http://static.blogo.it/melablog/bits...t2blogSpan.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Adesso.. non mi pare che uno che compra un'HTC lo prende "per inculare la mela perché qui dentro c'è la tecnologia copiata alla/dalla Apple" !! Ao, ma esiste un brevetto per il cemento ? Per mettere su 4 mattoni ? Per fare una strada ? Per la lampada ad incandescenza ? Mi sa che sti qua hanno un mondo tutto loro (personalmente ho trovato fortemente ridicole pure le denunce per i font di windows contro non ricordo chi tempo fa). E mo propongo a qualcuno di brevettare la ruota !!!!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.