|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...k-x_32513.html
Report dall'Old Fashion Cafè per il lancio italiano di SBK X, il nuovo simulatore di moto dalla software house italiana Milestone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
sarebbe gradita la demo per PS3 quest'anno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
da motociclista
i giochi di moto,con gli attuali controller sono troppo complicati,ad esempio quelli che ho provato,oltre a dover impostare la traiettoria,bisogna preoccuparsi di bilanciare il peso del pilota etc.
Non sono mai riuscito a trovare il giusto feeling...... sarò io che sono una SCHIAPPA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Osilo (SS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
IL bilanciamento del peso puoi settarlo su auto e tutto dventa + gestibile, io con il vecchio superbike 2009 sono tornato a divertirmi come ai vecchi tempi "SBK2001" , questo sembra ancora meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
appunto!nib90!
hai colto nel segno,su una moto si guida quasi ad istinto,sentendo il proprio baricentro,sentendo il comportamento della ciclistica della moto etc!
Con i giochi di auto è tutto più semplice ma quando si parla di moto....... Gli unici giochi su cui mi trovavo bene era manx tt della sega (cabinato arcade) con riproduzione della moto,in cui si doveva piegare la moto e un'altro di simile di cui non ricordo il nome! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ma...
ma rifare un GP500, (chi è appassionato lo sa cos'è) al 2010 no eh? è del 1998 ma è ancora competitivo come grafica, e semplicemente il migliore come simulazione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Da motociclista e appassionato (ho giocato molto a GP500) devo dire che la nuova serie di SBK partita col 08 tutto sommato è ben fatta. Settandolo su simulazione completa diventa veramente appagante girare in pista. Il comportamente della moto, a questa difficoltà, risulta il più simile alla realtà delle varie simulazioni di moto che ho provato (forse l'unico in alcune situazioni che dava quel feeling in più, ma solo in alcuni casi, era Superbike Riding Challenge). Certo, è molto più difficile e con i controller attuali è in alcuni casi frustrante, ma quando riesci a fare un buon giro spingendo al limite la moto è fantastico! Se trovi quei quattro o cinque motociclisti amici appassionati come te vengono fuori delle belle sfide. Inoltre SBK 09 l'ho comprato a qualche mese dall'uscita pagandolo veramente poco e con il multiplayer gratuito ho passato intere nottate a giocarci con gli amici (parlo della versione pc, ho anche l'x360, ma su pc aveva migliori prestazioni, miglior resa grafica, minor costo e il multi non si pagava... quindi...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
quotone!!!!!!!!!!!!!!!! è stato l'unico gioco veramente simulativo e realistico chissà che fine hanno fatto quei cabinati con moto......
ASUS X99 SABERTHOOT - CPU INTEL CORE I7 5930K- EVGA GTX 980TI - 16 GB (4GBX4)CORSAIR - SSD M.2 500GB SAMSUNG - Cooler Master Real Power Pro 850W - WINDOWS 10 Professional 64bit - MONITOR 34" ROG Swift Curved PG348Q |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
QUOTONE!!!!! peccato abbia qualche problema di compatibilità con i nuovi sistemi operativi (già con xp destava qualche problemino), ma con tutte le mod che si trovavano (o forse si trovano ancora, non ho più guardato) è stato sicuramente il gioco di moto più longevo e ben fatto per quanto mi riguarda!
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
ma, vi diro che, visto l'andamento sempre in crescendo della serie, visto soprattutto l'impegno profuso dalla casa, sara mio al day-one.
Ah quante ore passate su sbk2001, e ci stiamo avvicinando, sono sicuro che non saremo troppo lontani con SBK X... me lo auguro perlomeno.... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
GP500 è stato sicuramente uno dei migliori, l'ho giocato allo sfinimento...
Ho provato motoGP09 su xBox360 e devo dire che non è male (peccato non ci sia per PC)... Attendo con ansia questo SBK X, speriamo bene!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.