|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Merano
|
Problema dopo montaggio watercooling 295GTX
Salve a tutti, ho questo piccolo problemino e non riesco proprio a venirne fuori. Ho da poco finito di montare un watercooling sulla Nvidia 295GTX (2xG200).
Il sistema da me adottato si avvale di un Aquagrafx, pompa OCZ, radiatore Phobya e vaschetta da 5,25". Fin qui tutto bene, ho montato il tutto ed è partito alla grande (avviando subito dei test per calcolare le differenze di temperatura). Al riavvio del pc è comparso l'allarme a monitor "no signal" ![]() Spostando il cavo DVI sulla seconda uscita è comparso il desktop di windows. Ho provato ad avviare i test e sembravano funzionare finchè non è comparso l'allarme DX10 error; plug the device. Ho notato però che sulla scheda video si accende solo il led verde mentre quello blu rimane spento. Se stacco dallo slot la scheda video e la ricollego tutto torna a funzionare ed il led blu si riaccende. Ho controllato che i piccoli connettori SLI siano inseriti nei loro slot ed è tutto ok. Cosa potrebbe essere? Come ripeto, se scollego la scheda e la rimetto tutto torna a funzionare; se invece riavvio il pc o stacco solo la corrente elettrica no. Posso dire solo BOH! Grazie
Intel Core i7 990X ,Asus Rampage III Black Edition ,12GB OCZ DDR3 2000Mhz,2 GeForce 580GTX SLI, 1 HD Western Digital Raptor 600Gb, OCZ Revodrive 240GB,Sound Blaster X-Fi Extreme Pro,Enermax Revolution 1250W,BenQ V2400W,Masterizzatore Plextor PX-760SA,volante Logitech G25,Joypad SaitekP3000Wireless,MouseLogitechMX1000,CasselogitechZ5500Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
nel dubbio disinstalla e reinstalla i drivers
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.