|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
come conoscere nuovi amici ho rotto con la compa..
dove uscite il sabato sera ven merc.. ecc?? tempo libero????? come conoscere nuovi amici? non mi interessa quasi nulla. solo cinema e ritengo tutti gli sport con una palla.. una palla.
![]() ![]() mi sento abbandonato. ![]() ![]() a volte vorrei scapparmene via per sempre ormai questo è diventato il paese delle cazzate.. invece berlino o new york.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Uno sport sarebbe di gran aiuto, perchè migliora l'umore, il fisico e aiuta a conoscere gente nuova. Oltre a questo prova a frequentare università, biblioteche o qualche locale. Diciamo che da soli ci vuole coraggio ed autodeterminazione, ma una volta che incominci a conoscere gente prendi coraggio. Puoi anche iscriverti a qualche corso di disegno, ballo, oppure cercare qualche lavoretto part-time che ti metta a contatto con le persone. Ma l'importante è assolutamente cercare di darti da fare il più possibile, stare in casa non aiuta per niente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le possibilità sono infinite! Assumendo che tu lavori (quindi eliminiamo le attività scolastiche) puoi frequentare corsi di disegno, fotografia, ballo, musica, cucina, teatro, informatica, lingue, etc.
Poi dici che gli sport sono pallosi. Dipende quali! Se parliamo di calcio o palestra o ciclismo mi trovi d'accordo, ma deltaplano, parapendio, vela, rugby, scherma, hokey, sci o arramipicata non possono non piacerti tutti. Se proprio sei alla frutta vai in un locale ed attacca bottone con qualcuno. O perchè no, inizia a lavorare dietro al bar, anche par time. Cose ganze da fare ce ne sono milioni, spesso manca solo il tempo!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ps dove vivi e quanti anni hai?
![]() |
#5 |
Bannato
|
NORD + di 20 - di 25
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma perchè andare fuori? Siamo noi i tuoi amici, e rimarrai con noi PER SEMPRE!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Io per esempio ho un rapporto con loro unico, ci capiamo fra noi, viviamo momenti divertenti, ci facciamo compagnia; insomma sono i momenti migliori quelli che passo con loro. Come si suol dire "i problemi volano via". Non faresti prima a chiarire se hai avuto delle divergenze? Non posso giudicare il tuo rapporto con loro, però mi sembra strano il "volersi staccare dagli amici". Io ti consiglio di chiarire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
putroppo ho avuto e sto avendo grandi impedimenti e non riesco a trovare la voglia di fare nulla.. non ho interessi solo un po il cinema la f1 e boh,, pure la musica mi annoia,. non so come mai me lo spiegate??
pure qui in rete mi trovo nei casini per farmi la postazione per guardare i film .. vengo ignorato .. pure qui.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
il suicidio e' la via.
![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Gli interessi te li devi far venire, se non provi a far nulla è ovvio che ti viene da annoiarti. Provane diversi e per diverso tempo, vedrai che pian piano ti appassionerai a qualcosa. (provare non significa farlo una volta o due, ma con continuità per un buon periodo di tempo) Credimi, a volte anch'io mi sento come te, mi chiudo in casa, non ho voglia di fare nulla e vegeto. Poi però ritorno in me, esco, cerco di rendere le giornate impegnative con sport, studio, lavoretti part-time, uscite con amici e tutto cambia radicalmente! Ma se non fossi io in prima linea a mettermi in gioco, stai tranquillo che non mi verrebbe voglia di fare nulla sul momento. Quote:
![]() Comunque è solo sintomo dell'apatia. Passerà se saprai essere condurre una vita attiva.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Vai in un corso di ballo latino ma non nella tua città ma in quella vicina.
Conosci un sacco di fica essendo quasi tutte donne e se ti stanno troppo addosso non rischi nulla perchè non vivi li'. Fatto di persona e ha funzionato alla grande ![]() Per il resto vai a fare pesi e conosci un sacco di amici li',nella palestre ci sono persone dalle quali si può imparare molto.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Gli interessi ci si creano se non si hanno... Sport di gruppo (non la palestra che francamente non vedo molto aggregante), corsi di fotografia, musica (si inizia a suonare uno strumento a qualsiasi età, magari iscrivendosi a una scuola così da conoscere qualcuno con cui condividere l'hobby), il volontariato in posti dove ci siano giovani (es: croce rossa della tua città)
Certo se tu dici "non mi interessa niente", devi prima recuperare la curiosità... il sale della vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Non ti piace nulla, non trovi stimoli nel far nulla, ti annoi con tutto praticamente, come puoi relazionarti con gli altri se non hai nessun interesse e non ti piace la compagnia delle persone?
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Alla sua età è normale vivere un periodo di crisi. Salta sempre fuori dai 15 ai 25 anni, in modo variabile. Ha solo bisogno di un periodo di assestamento e poi riprenderà in quarta.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Quote:
Mamma mia, addirittura lo psicologo.... Ho attraversato anche io un periodo cosi....cos'ho fatto? Biglietto del treno, raggiunto la ragazza (ora moglie), trovato lavoro e via una nuova vita!! Magari 20-25 anni è un'età avanzata per avere "crisi" del genere, ma seguirei i consigli dati sopra, esci, pratica sport, trovati un hobby da condividere....... Mai pensato di entrare in un coro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.