Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2010, 20:49   #1
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
come conoscere nuovi amici ho rotto con la compa..

dove uscite il sabato sera ven merc.. ecc?? tempo libero????? come conoscere nuovi amici? non mi interessa quasi nulla. solo cinema e ritengo tutti gli sport con una palla.. una palla.

mi sento abbandonato.
a volte vorrei scapparmene via per sempre ormai questo è diventato il paese delle cazzate..

invece berlino o new york..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 20:54   #2
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Uno sport sarebbe di gran aiuto, perchè migliora l'umore, il fisico e aiuta a conoscere gente nuova. Oltre a questo prova a frequentare università, biblioteche o qualche locale. Diciamo che da soli ci vuole coraggio ed autodeterminazione, ma una volta che incominci a conoscere gente prendi coraggio. Puoi anche iscriverti a qualche corso di disegno, ballo, oppure cercare qualche lavoretto part-time che ti metta a contatto con le persone. Ma l'importante è assolutamente cercare di darti da fare il più possibile, stare in casa non aiuta per niente.
Old 19-04-2010, 21:22   #3
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Le possibilità sono infinite! Assumendo che tu lavori (quindi eliminiamo le attività scolastiche) puoi frequentare corsi di disegno, fotografia, ballo, musica, cucina, teatro, informatica, lingue, etc.

Poi dici che gli sport sono pallosi. Dipende quali! Se parliamo di calcio o palestra o ciclismo mi trovi d'accordo, ma deltaplano, parapendio, vela, rugby, scherma, hokey, sci o arramipicata non possono non piacerti tutti.

Se proprio sei alla frutta vai in un locale ed attacca bottone con qualcuno. O perchè no, inizia a lavorare dietro al bar, anche par time.

Cose ganze da fare ce ne sono milioni, spesso manca solo il tempo!
Old 19-04-2010, 21:23   #4
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Ps dove vivi e quanti anni hai?
Old 19-04-2010, 21:42   #5
strangedays
Bannato

NORD + di 20 - di 25
Old 19-04-2010, 22:17   #6
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Ma perchè andare fuori? Siamo noi i tuoi amici, e rimarrai con noi PER SEMPRE!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 22:24   #7
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
dove uscite il sabato sera ven merc.. ecc?? tempo libero????? come conoscere nuovi amici? non mi interessa quasi nulla. solo cinema e ritengo tutti gli sport con una palla.. una palla.

mi sento abbandonato.
a volte vorrei scapparmene via per sempre ormai questo è diventato il paese delle cazzate..

Non capisco questo volersi staccare dagli amici.
Io per esempio ho un rapporto con loro unico, ci capiamo fra noi, viviamo momenti divertenti, ci facciamo compagnia; insomma sono i momenti migliori quelli che passo con loro.
Come si suol dire "i problemi volano via".
Non faresti prima a chiarire se hai avuto delle divergenze?
Non posso giudicare il tuo rapporto con loro, però mi sembra strano il "volersi staccare dagli amici".

Io ti consiglio di chiarire
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 13:51   #8
3D Prophet III
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Ma perchè andare fuori? Siamo noi i tuoi amici, e rimarrai con noi PER SEMPRE!
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 19:02   #9
strangedays
Bannato

putroppo ho avuto e sto avendo grandi impedimenti e non riesco a trovare la voglia di fare nulla.. non ho interessi solo un po il cinema la f1 e boh,, pure la musica mi annoia,. non so come mai me lo spiegate??

pure qui in rete mi trovo nei casini per farmi la postazione per guardare i film .. vengo ignorato .. pure qui..
Old 20-04-2010, 19:13   #10
theultras
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino
Quote:
putroppo ho avuto e sto avendo grandi impedimenti e non riesco a trovare la voglia di fare nulla.. non ho interessi solo un po il cinema la f1 e boh,, pure la musica mi annoia,. non so come mai me lo spiegate??

pure qui in rete mi trovo nei casini per farmi la postazione per guardare i film .. vengo ignorato .. pure qui..
mavvvaaaa può capitare dai...fai qualche sport, per esperienza è la cosa più utile...fai passare un pò di tempo scopri cose nuove e chiarisci con i tuoi amici...trovati una ragazza...fai cose che non hai mai fatto...
theultras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 21:29   #11
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
il suicidio e' la via.
Old 20-04-2010, 22:07   #12
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Cosa pretendi, che ti arrivi la gente in casa e ti porti fuori a fare un giro ?
Gli interessi te li devi far venire, se non provi a far nulla è ovvio che ti viene da annoiarti. Provane diversi e per diverso tempo, vedrai che pian piano ti appassionerai a qualcosa. (provare non significa farlo una volta o due, ma con continuità per un buon periodo di tempo)

Credimi, a volte anch'io mi sento come te, mi chiudo in casa, non ho voglia di fare nulla e vegeto. Poi però ritorno in me, esco, cerco di rendere le giornate impegnative con sport, studio, lavoretti part-time, uscite con amici e tutto cambia radicalmente! Ma se non fossi io in prima linea a mettermi in gioco, stai tranquillo che non mi verrebbe voglia di fare nulla sul momento.

Quote:
Questa è pura paranoia, ma dimmi te se uno trova casini perchè in un forum viene "ignorato"
Comunque è solo sintomo dell'apatia. Passerà se saprai essere condurre una vita attiva.
Old 20-04-2010, 22:12   #13
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Vai in un corso di ballo latino ma non nella tua città ma in quella vicina.
Conosci un sacco di fica essendo quasi tutte donne e se ti stanno troppo addosso non rischi nulla perchè non vivi li'.
Fatto di persona e ha funzionato alla grande

Per il resto vai a fare pesi e conosci un sacco di amici li',nella palestre ci sono persone dalle quali si può imparare molto.
Old 20-04-2010, 22:17   #14
WorcesterSauce
Senior Member

Gli interessi ci si creano se non si hanno... Sport di gruppo (non la palestra che francamente non vedo molto aggregante), corsi di fotografia, musica (si inizia a suonare uno strumento a qualsiasi età, magari iscrivendosi a una scuola così da conoscere qualcuno con cui condividere l'hobby), il volontariato in posti dove ci siano giovani (es: croce rossa della tua città)

Certo se tu dici "non mi interessa niente", devi prima recuperare la curiosità... il sale della vita.
WorcesterSauce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 09:13   #15
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:

mi sento abbandonato.

Direi che hai bisogno di uno psicologo, non sto scherzando.
Non ti piace nulla, non trovi stimoli nel far nulla, ti annoi con tutto praticamente, come puoi relazionarti con gli altri se non hai nessun interesse e non ti piace la compagnia delle persone?
Old 21-04-2010, 10:26   #16
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Non ti piace nulla, non trovi stimoli nel far nulla, ti annoi con tutto praticamente, come puoi relazionarti con gli altri se non hai nessun interesse e non ti piace la compagnia delle persone?
Quotone.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 10:29   #17
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ma perfavore.

Alla sua età è normale vivere un periodo di crisi.

Salta sempre fuori dai 15 ai 25 anni, in modo variabile.

Ha solo bisogno di un periodo di assestamento e poi riprenderà in quarta.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 10:44   #18
PhilAnselmo@Superjoint
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Ma perfavore.

Quoto!
Mamma mia, addirittura lo psicologo....

Ho attraversato anche io un periodo cosi....cos'ho fatto?

Biglietto del treno, raggiunto la ragazza (ora moglie), trovato lavoro e via una nuova vita!!

Magari 20-25 anni è un'età avanzata per avere "crisi" del genere, ma seguirei i consigli dati sopra, esci, pratica sport, trovati un hobby da condividere.......

Mai pensato di entrare in un coro?
PhilAnselmo@Superjoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:25   #19
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da PhilAnselmo@Superjoint Guarda i messaggi
Quoto!
Mamma mia, addirittura lo psicologo....

Ho attraversato anche io un periodo cosi....cos'ho fatto?

Biglietto del treno, raggiunto la ragazza (ora moglie), trovato lavoro e via una nuova vita!!

Magari 20-25 anni è un'età avanzata per avere "crisi" del genere, ma seguirei i consigli dati sopra, esci, pratica sport, trovati un hobby da condividere.......

Mai pensato di entrare in un coro?
se ti iscrivi in un sito gay, sono strasicurissimo che avrai nuovi amici nel giro di un'ora, e tutti verranno da te per bere insieme e trascorrere belle serate
Old 21-04-2010, 11:48   #20
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Ma perfavore.

Le crisi adolescenziali vengono prima.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP