|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Firefox crasha di continuo : Application Hang 1002
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con firefox (ma un pò co tutti i browser in realtà) con un noteboolk Hp (di seguito le specifiche).
Quando eseguo delle applicazioni Java o Flash (come dei video di YT o un'applicazione - ma non tutte) il browser crasha e devo chiuderlo alla bruta col TM. Ho provato a cercare sul web e sembra che il mio problema sia abbastanza comune, ma non ho trovato rimedio efficace, ho provato a mandare anche la segnalazione a Windows, ma niente di fatto, non hanno risoluzioni. Ecco le specifiche dell'errore di Windzoz: Firefox 1.9.2.3743 Application Hang ID evento: 1002 Categoria Attività: 101 Livello: Errore Parola chiava: Classico ID imp. locali: 1040 macchina: notebook hp pavillion dv6-1108sl cpu intel centrino 2 duo t6400 2.0GHz ram 4 Gb ddr2 pc2-6400 scheda video ati mobility radeon hd4650 gddr3 1Gb OS Windows 7 Home Premium 32 bit Sul web c'è chi dice che ha risolto disattivanto tutti i componenti aggiuntivi di IE ed usando solo Firefox come browser, ho provato, ma nulla di fatto, non funziona, si blocca comunque. Ho provato a instalare vecchie versioni di flash, disinstallare plug-in, componenti aggiuntivi, aggiornare i driver della scheda video. Vi prego, ormai sono mesi che questa cosa mi tormenta. Help Me! ![]() ![]() Mi scuso con i moderatori ma nel 3d ufficiale è praticamente impossibile postare, ci stanno fisse 4 persone contemporaneamente che chiedono aiuto e i messaggi si perdono 2-3 pagine dietro in poco meno di 8 ore. Quindi provo e RIpostare qui la mia domanda, magari qualcuno la nota. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
come detto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5012
questo lo chiudo per evitare dispersione nel problem solving visto che già è iniziata l'analisi del problema avendo tu ricevuto delle risposte.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.