|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Programma MegaUpload
Ciao a tutti ragazzi, spero di essere nella sezione giusta!
Volevo chiedervi, esiste un programma (Free possibilmente) dove io posso caricare una certa quantità di link di MegaUpload, ad esempio, facendo gestire i download e i captcha direttamente tutto a lui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
i captcha servono proprio a impedire che l'upload lo faccia un bot ossia un programma di un pc che il più delle volte svolge attività di disturbo che di effettiva utilità.
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
Account premium megaupload: velocità?
Ho acquistato ieri un account megaupload.
L'utilizzo primario è l'upload di file, pero' uppo veramente lento, come mai? Uppo file a 80K/Bs e ho fastweb 6 mega (scarico a 600) è normale? Acquistando il premium pensavo di avere maggiore velocità, ma alla fine scarico come se non fossi premium... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate se vado leggermente OT, ma mi interessava sapere se con un account standard(quello con registrazione gratuita) su megaupload è possibile ricevere punti riscatto lo stesso per ogni mio file inferiore ai 100mb che viene scaricato da un IP diverso?
Scusate di nuovo l'OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
credo di sì
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pianoro (BO)
|
io uso JDownloader, per Megaupload e qualsiasi altro sito va benissimo, ha un'ottima gestione anche dei premium
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.