|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Maria Stella Gelmini: "Perchè a Brescia non si passava ..."
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Forse non saresti passata perchè sei un incapace. Non ti viene in mente, marystar?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
cose stranote della valletta prodigio
c'è pieno d'avvocati ma nessuno che sappia leggere un orologio
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
dell'esame di abilitazione non ne so niente direttamente e neanche per conoscenza diretta, ma da come dicono è quasi impossibile, nel senso che passano 'quota fissa' il 10% degli esaminati..
in italia questo vuol dire che quel 10% ha una raccomandazione coi superpoteri, altro che competenze.. sia chiaro che non difendo nessuno, la gelmini non è degna neanche di stare sotto le scrivanie di palazzo chigi, figurarsi sopra
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
conosco diverse laureate e tutte mi dicono che quell'esame pare si passi "random" c'è chi lo da decine di volte anche essendo molto bravo. inutile fare ironie su queste cose se non si sa di cosa si parla
http://www.avvocatoinspagna.com/ http://ricerca.repubblica.it/repubbl...in-spagna.html
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quoto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
facile quanto?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
Quelli in gamba hanno passato l'esame, i ciucci no. Però grazie a te ho finalmente capito la motivazione per cui la GeRmini sta distruggendo l'istruzione italiana: è rosa dall'invidia per gli studenti preparati. Eh, lo so, ognuno ha i suoi complessi, invero è una storia molto triste.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
non lo so direttamente.
però conosco personalmente almeno una manata di laureati in legge (di "media qualità", per quel poco che posso valutare io) che dopo essere stati segati in lombardia sono passati in piazze ritenuti "facili". a detta loro a parità di livello di preparazione. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Ahh, la mia "ministra".. e io dovrei obbedire a una così? Ma del resto si sapeva..
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poveri scemi. Bastava andare a Reggio Calabria, poi fare due calendari et voilà, il passe-partout per distruggere l'istruzione, che come ben sappiamo è solo una spesa inutile per una nazione, mica un investimento.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, chiedo venia per l'imprecisione; ormai con tutta sta gnocca in politica, si fa fatica a ricordare chi si spoglia e chi no (beh, almeno ufficialmente
)
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Tranquillo che con sto pozzo di scienza al ministero non ci saranno più di sti problemi: li alleviamo tutti ad essere ciucci fin da piccoli, così non si corre piu' il rischio. E meno male che invocate il comunismo ogni due per tre.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
di giurisprudenza non ne capisco niente ma tutti si lamentano di questo esame ci sarà qualcosa... voglio dire della laurea non si lamenta nessuno eppure anche li il 70% degli iscritti non arriva alla laurea
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.