|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
registro di sistema e masterizzatore
Nel tentativo di sistemare un problema ho cancellato dalla chiave del registro di sistema 4D36E965 le voci Upperfilter e LowerFilters .
Ora itunes all'avvio mi da l'errore "Attenzione! Le impostazioni del registro utilizzate dai driver iTunes per importare e masterizzare i CD e i DVD sono mancanti. Questo può avvenire a seguito dell'installazione di altro software per la masterizzazione dei CD. Reinstallare iTunes" Io ho provato a reinstallare itunes ma quando si riavvia il messaggio e' lo stesso. Dove posso ripescare le voci che ho cancellato o risolvere il problema ? Preciso che l'unita' cd-dvd funziona correttamente , legge e masterizza con Nero. Grazie in anticipo !
|
|
|
#2 |
|
|
1) Prima di cancellare delle voci all'interno del registo di sistema è sempre bene fare un backup;
2) Se iTunes ti restituisce un errore del genere, vuol dire che non l'hai rimosso completamente prima di re-installarlo. Prova a rimuovere iTunes usando Revo Unistaller Free e selezionando la modalità "Avanzata" nel menù di selezione del metodo di disinstallazione. Riavvia il PC, re-installa iTunes e vedi se così risolvi. Ciao! |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora faccio come mi hai detto....al secodno tentativo ho seguito le istruzioni della apple ma evidentemente non riesco a cancellare le preferenze nelle quali sente il precedente percorso per i driver del masterizzatore. Provo come mi consigli tu e vi aggiorno . Grazie mille
|
|
|
|
#4 |
|
|
Prego.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Se non hai disabilitato il ripristino di sistema,ripristina ad una data precedente alla cancellazione della chiave.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho tentato ma nulla....forse non sono andato abbastanza indietro la prima volta e tornando poi avanti mi son bruciato i precedenti....insomma ho fatto un gran caos
Adesso provo la disinstallazione di Kyuzo..
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho tentato a disinstallare con revo che ha effettuato una disinstallazione accurata di tutte le chiavi e residui tant'e' che contrariamente alla reinstallazione precedente , ora mi ha dato la schermata di benvenuto ed il setup di configurazione di Itunes.
Purtroppo pero' il problema persiste......all' avvio mi presenta il solito messaggio di errore
|
|
|
#9 |
|
|
Prova a leggere questo articolo:
http://support.apple.com/kb/HT2615?v...T&locale=it_IT Magari può aiutarti. Ciao! |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.