|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Errore attivazione vista
Da diversi giorni,durante il normale utilizzo di vista ultimate 64 compare questo messaggio:
![]() Inutile dire che sia correttamente acquistato,licenziato e validato ![]() Che devo fare?Mi rimangono 2 giorni e sinceramente non ho nessuna voglia di reinstallare tutto! ![]() Che la causia sia l'installazione dellla RC del service pack 2?Ho letto di altri che hanno avuto problemi(anche se di altro genere) con questa release Tra l'altro,sempre in seguito a questa installazione in basso sulla destra,nello sfondo desktop,compare la scritta (copia di valutazione)...UN PAR DI BALLE,alla faccia dei 150€!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
|
link
in particolare: Quote:
![]() Ultima modifica di juninho85 : 31-03-2010 alle 22:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao, a parer mio puoi fare una cosa molto intelligente: rimuovi quella RC, e fatti l'attivazione via telefono. (in caso quella internet non funzionasse)
Ultima modifica di Luca` : 31-03-2010 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Capitato anche a me sul notebook....ho semplicemente reinserito il mio seriale e si è ri-registrato. Prova magari funziona anche a te.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
la domanda è:come reinserisco il seriale?
badate che non si tratta di un problema di attivazione della licenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.