|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
[Richiesta]Maledizioni e frasi latine da stregoneria
Buongiorno a tutti!
![]() Dato che non trovo nulla a riguardo cercando con google (probabilmente sono inabile io) mi chiedevo se qualche santo utente potesse linkarmi un sito che contenga maledizioni in latino o potesse scriverle direttamente qui. Mi servono per un personaggio di D&D, per caratterizzarlo ulteriormente. Un sentito grazie anticipato a chi mi voglia aiutare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Fututus sis!
Ps. seriamente parlando, prova a dirle in italiano e cerchiamo di tradurle in latino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
... cave canem, cave canem!
... mutatis mutandis! ... mens sana in corpore sano! e la classica: ... timeo danaos et dona ferentes! (temo i greci ed i loro doni fetenti) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
idolo!
...saranno 10 anni che non sentivo quelle 3 paroline
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
mens sana in corpore sano
![]() e la migliore... CANE NERO!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
mentula canis
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
mentula mascula!
altrimenti, in greco antico (traslitterato) katomòkane! ( non proprio maledizioni ![]() Soprattutto la seconda è molto divertente dal punto di vista etimologico ![]()
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1 Flickr Ultima modifica di stetteo : 25-03-2010 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Klaatu... Verata... Nikto!
![]() Non è latino ma è la prima che mi è venuta in mente... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
"Avada kedavra!"
![]() Oppure "Bankai!" ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
abra cadabra?
sim sala bim? ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
uus sanct
in jux sanct rel sanct in por ylem kal vas flam por ort grav por ort grav la combinazione giusta, perchè dopo il flam, il port ort grav, essendo piu' rapido nell'esecuzione, da' modo di bloccare piu' facilmente eventuale effetto di bende, pozze etc... poi dopo un'altro flam ![]() e poi che fate andate in battaglia senza difese? tse' novellini ![]() Classe 1999 Enchanted Lands ![]() altro che felucca e compagnia tse' ![]() cmq se vuoi qualche bestiemma in latino, ti direi di dare un occhiata ai vari scrittori satirici latini, ora non ricordo molti nomi, dato che non prendo un libro di latino in mano da un decennio ![]() cmq tu quoque brutus filii de meretrice ![]()
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
pape satan, pape satan aleppe!
http://it.wikipedia.org/wiki/Pape_Sa...%C3%A0n_aleppe
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.