|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ripetere wifi pubblica
Ciao, sto cercando un modo per poter replicare il segnale di una rete wifi pubblica alla quale si accede con propria user e pasw previa registrazione, quindi niente di illegale.
Ho gia un dwl-g710AP che è configurabile in modalità repeater (o client) ma ahimè ho letto da qualche parte che questa funzione la si può utilizzare con due dispositivi identici!! uno dei quali collegato al router! nel mio caso non ho, ovviamente, accesso al router wifi... Esiste una qualche via d'uscita dal mio problema? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Puoi replicarla, senza Router, usando un PC muletto che condivida la connessione dopo averla effettuata, anche attivata da remoto, da un altro PC appartenente alla sottorete condivisa.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il Rogue-Ap è una pratica poco sicura e da evitare. Al più si può replicare fisicamente la portante, se si riesce, lasciando l' autenticazione al server di riferimento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.