|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Asus M2N-E
Ciao a tutti.
Mi potreste indicare qual'è la miglior/prestante tipologia di processore da abbinare alla matherboard Asus M2N-E tra quelle supportate? (Supporta CPU AMD per socket AM2 single-core Athlon 64/ Semprone CPU dual-core Athlon 64 X2/ Athlon 64 FX con 2MB/ 1MB/ 512KB L2 di cache basati su architettura 64-bit). Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
previa modifica al bios |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io la monto tutt'ora e ho un athlon 2 x4 635. Se aggiorni il bios non ci sono problemi.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se questo non fosse possibile e prendendo per buono che il Bios fosse ancora l'originale (prima versione) qual'è quindi il miglior processore che potrei montare. Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La prima versione non ti da possibilità di montare grandi processori. Non ho diea se hai la possibilità di montare il procio e poi aggiornare il bios ma non penso. Io l'ho fatto prima di cambiarlo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ma posso aggiornare il Bios avendo montato direttamente il nuovo processore, o devo aggiornarlo prima utilizzando un processore compatibile con il Bios corrente, processore che non ho perchè vorrei acquistare la MB senza e acquistare poi a parte il processore nuovo.
Se questo non fosse possibile e prendendo per buono che il Bios fosse ancora l'originale (prima versione) qual'è quindi il miglior processore che potrei montare. Vi ringrazio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.