|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[RM+Spe] Nokia N97 MINI 310+Spe
Stupendo cellulare in ottime condizioni, 1 mese di vita, possiede ancora la pellicola trasparente sul display. Lo vendo semplicemente per voglia di cambiare terminale, siccome non ho deciso quale cellulare prendere al posto di questo nokia....decido di venderlo e di non SCAMBIARLO con altri terminali sul forum.
posto qui la foto del terminali: ![]() Il cellulare come detto sopra è in ottime condizioni, e la scatola contiene tutti gli accessori di serie forniti da nokia. Possiedo anche scontrino. vendo a 310 + spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
Che ne dici di 300 compresa spedizione???
se accetti domani mattina vado a mandarti i soldi...accetti pagamento paypal??? oppure solo postapay?
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Guarda al massimo posso fare 310 compresa spedizione, cosi recupero giusto 300 con il cellulare, e i 10 li uso per fare il pacco in posta.
Per quanto riguarda il pagamento sinceramente non so manco cosa sia pay pal, io ho una postapay, se vuoi i soldi li puoi mandare li sopra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok...se mi mandi via PVT i dati della tua postapay vado a ricaricare entro domani pome...al massimo posso ritardare di 1 giorno e se ne parla martedi, è per te 1 problema? sai dipende dal turno che mi daranno lunedi a lavoro.
Tu mi assicuri che il cellulare è in ottime condizioni? potresti mandarmi sempre nel privato qualche foto del display acceso, e magari dello scontrino? grazie
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, mi hai mandato le foto ma il numero di carta? ci sei???
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
dati inviati...aspetto il pagamento e poi spedisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ho spedito oggi alle 10 il pacco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pacco arrivato...il telefono è in ottime condizioni, solo 1 piccolo graffio dietro sotto la fotocamera che nn avevi proprio menzionato, ma cmq fa nulla tnt nn si vede nemmeno. si può kiudere
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
ok, ma ora m0inserisci nella tua firma x favore? xke girando per il forum vedo che molti non comprano da utenti cn poki mssg come me, magari avendo un appiglio...forse riesco a vendere altro...sai com'è con tutte queste truffe in rete, non tutti si fiderebbero, grazie per esserti fidato di me, anche se cmq ti ho mandato i documenti quindi nn era quello il problema xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.