|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
svchostprocl32
Ciao a tutti\e non so se sono nella sezione giusta,ma da qualche giorno all'interno del mio task manager (windows 2000 sp4) ho una sfilza di processi(con conseguente saturazione della memoria e cpu al 100%) del processo svchostprocl32.
Ho provato a cercare qualche info riguardo a questo processo ma non se ne parla molto in giro...è un virus??? mah! E' capitato a qualcuno di voi?? Grazie!!! Help me please!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
fai controllare quel file su www.virustotal.com e su http://virscan.org/ Una volta sui siti clicca su sfoglia -> cerca il file -> conferma -> Clicca Invia o Upload e attendi l'esito. Per mostrarci gli esiti, alla fine delle scansioni copia gli indirizzi di entrambe le pagine con i risultati e incollali nella discussione Se ti verrà segnalato che il file è già stato controllato, fallo analizzare comunque perchè le firme virali dei vari motori di scansione potrebbero essere stati aggiornati. Se non dovessi trovare il file abilita la visualizzazione dei files nascosti / di sistema
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.