|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brescia
|
Media Center - Guida TV "vuota"
Ho appena appena installato la mia chiavetta WINTV HVR900 su un home premium 64bit fresco di installazione e aggiornamenti. La TV si vede benissimo ma la guida TV è vuota, a ogni canale mi da "nessun dato disponibile" (nota: il segnale è digitale terrestre). Ho provaro a configurare e riconfigurare, aggiornare e cicci e pucci ma niente, non appare nessun programma
![]() Sull'ultimate 32 bit che ho sull'altra partizione andava tutto da dio, riuscivo a registrare e quant'altro (prima che mi si fottesse tutto il media center che ora si blocca quando apro la tv, ma è un'altra storia) quindi sono sicuro che l'impianto mi permette di ricevere questi dati ![]() Come faccio a farli riapparire?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
prova a scegliere il "secondo" digitale terrestre nella configurazione della guida, io ho risolto così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Guida tv senza gli epg Rai
buongiorno , io non riesco a scaricare gli epg rai sul guida tv ; mentre scarica regolarmente gli epg mediaset (ancora non ho capito se li' scarica da internet o tramite DVB ). Chiedo se e' possibile inserirli manualmente ,ovviamente scaricandoli altrove . Ho media center con vista 64bit e non ho mai scaricato nessun tv pack . grazie
p.s.:ho un hp con tuner intergrato win-tv hauppauge hvr1200 . Ultima modifica di giacomo3 : 27-01-2010 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
anche a me interesserebbe risolvere questo problema...il media center di Vista è un buon software, ma la guida tv ha informazioni solo per i canali fino a Italia1!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.