|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Problema avvio a freddo
Allora ragazzi
Quando avvio il pc a freddo riscontro dei problemi: compaiono le schermate blu e sono costretto a riavviare,e alcune volte sempre a freddo mi dice che è danneggiato il file config..altre volte arriva fino a farmi vedere il desktop con tutte le cartelle e si riavvia da solo. A CALDO NESSUN PROBLEMA Il pc è nuovo ed assemblato da me...lo ho anche portato da un tecnico per fare varie prove e abbiamo notato che: -Cambiando hard disk il problema sussiste -Cambiando ram(ddr3) il problema sussiste -Ma ATTENZIONE....con delle ram ddr2 non ho problemi!!!!!!!!!!! Mi sembra inutile dirvi cosa compaia nelle schermate in quanto l'errore cambia ogni volta... Per farlo partire correttamente basta rimanere un po nel menu del bios in attesa che si scaldi(20 secondi) Ho provato a usare un banco di ram alla volta di ddr3 ma niente. A questo punto mi viene da pensare alla motherboard...voi che dite? Ps.Le ram sono supportate dalla scheda madre...ho visto proprio sul sito della asrock Se vi serve questa è la configurazione: -Motherboard P43TWINS1600 -Processore Core 2 Duo E8400 -Case Gamer Nine-Hundred -Arctic-Cooling CPU Freezer 7 Pro - PWM -Alimentatore Serie TX 650 Watt -Masterizzatore DVD Sata Frontalino Nero Versione Bulk -Ram ddr3 kingston 4gb(2x2gb) 1066mhz -Caviar Black 1 Tb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 rpm Ultima modifica di kenzo_pc : 16-03-2010 alle 13:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.