|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ps3_31871.html
La famiglia di prodotti Active 2.0 arriverà nei negozi nel prossimo autunno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma invece di regalare 60 euro a questi tizi.. perchè non iscriversi in palestra?
Ci si fanno 2 mesi abbondanti con quei soldi.. ed inoltre, potete essere sicuri che i risultati ci saranno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dopo la morte del pc (2-3 titoli all'anno) che si vada in contro alla morte del gioco VERO su console e rinascano i PC?
Speriamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quoto miky1989 con 60 euro ti fai due mesi di kickboxing...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
assumendo che la kickboxing non ha nulla che vedere con questo tipo di allenamento ed è da considerarsi più una disciplina, anche se non lo è, piuttosto che mero esercizio fisico, oltre a non essere adatta a tutti, questa tipologia di "giochi" è invece utilissima per vincere la pigrizia di quanti in palestra non ci andrebbero mai
ha un' efficacia ovviamente differente da un allenamento classico visto che si può "barare" molto facilmente, ma è altrettanto difficile che chi si dedica a questa tipologia di giochi, come wiifit, imbrogli la macchina per imbrogliare se stesso ben vengano queste "innovazioni" se servono a far muovere il sedere a chi diversamente non l' avrebbe fatto mai e poi mai, e ce n'è eh, vi assicuro che ce ne sono di persone che seguono allenamenti continuativi con la wii e che diversamente si sarebbero sprofondate sul divano con un bel paninozzo eheh Quote:
Ultima modifica di yume the ronin : 10-03-2010 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Solite discussioni alla "Ma perché spendi 60€ per guitar hero che con 80e ti compri chitarra e ampli (scarsissimi, ma ci sono) esuoni veramente?"
Normalmente io rispondo "e tu cosa spendi 89€ per comprare Gears of Wars quando con 15 puoi organizzare una bella comitiva per Guerra simulata?" Discussioni inutili: risponderà il mercato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
fgpx78 nella guerra simulata non posso ucciderti davvero e ci sono le stesse ambientazioni di gears of war.Potresti rispondere e tu cosa compri a fare il padrino quando puoi andare in calabria /campania / sicilia / puglia ed entrare in un organizzazione mafiosa? questo ha già più senso.. (naturalmente scherzavo e vista dal modo di yume the ronin ha anche senso questa discussione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
chiedo venia per l'ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mino
Qui a perugia un mese in palestra di costa minimo 55 euro...io faccio fit-boxe a 46 euro al mese, forse, anzi..credo che sicuramente loro lo sanno, ecco perchè stanno puntando su giochi e tecnologie sul fitness.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io comprai un paio d'anni fa il kit nike + per ipod
ed è quello che mi ha fatto alzare dalla sedia per andare a correre, e ME LO PORTO IN PALESTRA, così tengo traccia delle corse. se mi segansse anche il battito coardiaco me lo comprerei in un istante... non capisco perchè comprare uno di questi così dovrebbe impedire di andare in palestra...avete letto che sono anche per ipod/iphone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
In inverno, se non ci fosse la Wii,.... Spero da Aprile di poter andare a correre fuori ![]() Salute a tutti. Max |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.